HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Dimenticatevi di Illumina

+8
megabillas
Brillo33
Skiller_fc
Plexos
Conte Cenere
Teschietto96
Gabrigabra95
Gabry
12 partecipanti

[ALL] Dimenticatevi di Illumina

Questa è la Frase detta da uno Staff di Habbo: Dimenticatevi di Illumina... Il progetto non verrà più continuato a causa del'Addio di Ediootti. Quindi, non possiamo sperare molto di più!

[ALL] Dimenticatevi di Illumina Cattur10

Thx Habbox

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Meno male, mi sembrava un nome da setta satanica

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Paroli dure, tristi, ma anche vere: con l'addio di ediootti è andato via anche il progetto illumina.. ora stanno cercando, invano, di sfruttare quel che è rimasto per continuarlo loro.. bah.

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Teschietto è il tuo momento

ma... ma che cazo ma allora la grafica la ricambiano che ce ne facciamo di metà illumina e metà vecchio stile... e che c***o , ho bisogno di lavorare... CàZZò!

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Ediootti era l'unico in grado di fare interfacce grafiche alla Sulake? Stiamo messi bene. [ALL] Dimenticatevi di Illumina 294855916

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Plexos ha scritto:
Ediootti era l'unico in grado di fare interfacce grafiche alla Sulake? Stiamo messi bene. [ALL] Dimenticatevi di Illumina 294855916


Quoto..non ne possono prendere uno nuovo? o costa troppo? LOL

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Prendete i grafici di Habbolifeforum, li farebbero senza problemi ASD

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Non mi Piaceva Molto L'illumina speriamo arrivi qualcosa di meglio [ALL] Dimenticatevi di Illumina 3260680847

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Messa bene la sulake xD

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Nooo ç_ç
Mi piaceva tanto illuminaaç___ç [tranne l'inventario [ALL] Dimenticatevi di Illumina 3260680847]
ç_________________________________ç

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Peccato. Era molto bella come grafica.

Re: [ALL] Dimenticatevi di Illumina

Ueeee ;(
Permessi in questa sezione del forum: