HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

BATTLEBALL SI O NO?

CIAO FORUM !!
Oggi vedendo i nuovi furni battleball e un immagine di un arena futura mi e venuta l'idea di farmene una da me !! pero mi sono chiesto per il pavimento di battleball come devo fare cioe per riempire una stanza da 416 caselle ci mettero una vita e anche volendo ci voranno tantissimi crediti :-(
VOI COSA NE PENSATE? Faranno un pavimento costeranno 1 credito e sranno 10 caselle di pavimento ??
DITE LA VOSTRA !!

Re: BATTLEBALL SI O NO?

Allora, secondo me ci sarà un unico furno ovvero questo:

BATTLEBALL SI O NO? Belluu17

Che servirà per il pavimento, comunque che occupi solo una casella BATTLEBALL SI O NO? 1765539963 ... quindi ammeno chè nn si sia ricchi stanze di 416 caselle sarà difficili farle, cmq molto probabilmente il furno/pavimento sarà solo di una casella BATTLEBALL SI O NO? 1765539963

MOD-fenice: Sposto in Habbolife Domande

Re: BATTLEBALL SI O NO?

Allora credo che il pavimento per i furni battle bonzai sia quello mostrato da MOD-fenice, cmq credo occupi solo una casella e quindi ... non so ... però è probabile che non li vendano 1 ad uno, magari li vendono 10 a 1 BATTLEBALL SI O NO? 1765539963 nn so staremo a vedere BATTLEBALL SI O NO? 1765539963

Re: BATTLEBALL SI O NO?

MOD-DarkFenix: I furni sono arrivati in habbo
Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: