HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vittime di Bullismo?

+13
Sparkley.
Teko
Skiller_fc
peppe20
Tarallo.
nannofabio
Pokevincy
Germo
sedimitik
Leakson
Conte Cenere
Lory
Antonio.
17 partecipanti

Vittime di Bullismo?

Siete mai stati vittima dei bulli? Se sì, raccontate la vostra esperienza!

Re: Vittime di Bullismo?

Antonio. ha scritto:
siete mai stati vittima dei bulli? se sì raccontate la vostra esperienza

ritengo che comunque è una domanda un pò privata, cmq mai stato Vittime di Bullismo? 458553

Re: Vittime di Bullismo?

O i bulli vittima di me?

Re: Vittime di Bullismo?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
O i bulli vittima di me?

Aahahhahaahha

Re: Vittime di Bullismo?

Comunnque no, mai. Ci deve solo provare la gente e non dico dove si ritroverebbe la mano.... non uso mai la violenza a meno che serva per difendermi
Ti serve qualche consiglio?

Re: Vittime di Bullismo?

no, si ci è trovato un mio compagno, ne uscito chiamando i genitore

Re: Vittime di Bullismo?

Una volta da piccolo :sisi:

Poi quando non erano in gruppo ma soli non facevano piu i duri con nessuno :sisi:

Basta stargli alla larga, io povero scemo ci andavo dietro perche ci prendevo gusto a farmi rincorrere LOL (sai adrenalina :sisi:)

cmq per concludere alla fine sono sempre piu deboli di te, solo quando sono in gruppo si credono chissà chi Vittime di Bullismo? 2870366499

Re: Vittime di Bullismo?

Una volta..
Ma dopo si è chiarito tutto Vittime di Bullismo? 1437316102

Re: Vittime di Bullismo?

Qualche volta quando ero piccolo...

Re: Vittime di Bullismo?

Già , E' una domanda privata.. Però credo che tutti da piccoli hanno ricevuto almeno uno spintone da qualcuno "Grande"

Re: Vittime di Bullismo?

Vittime di Bullismo? 126469808 non ti dico nnt xk sicuramente ti serve x fare un tema Vittime di Bullismo? 1765539963

Re: Vittime di Bullismo?

Mai :Vittime di Bullismo? 2870366499:

Re: Vittime di Bullismo?

Una volta. 2°Media (Anno scorso) quel panzerottone di mierfa rottinchiulo piglingiro , gliene ho urlate contro tante davanti al prof.. E il prof: Vaini...Vabbè hai ragione ma non usare quelle parole...Vuoi andare in bagno?

Re: Vittime di Bullismo?

Si insomma. Mi davano dell'omo sessuale. Vittime di Bullismo? 3755781698

Re: Vittime di Bullismo?

Presumo di no, comunque conoscendomi ora e lo dico pure su un Forum, se uno si provasse a farlo con me il giorno dopo è messo male. Odio le persone ignoranti e superiori.
Permessi in questa sezione del forum: