HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta firma HL

+3
manuxd22
Tarallo.
,Floricienta
7 partecipanti

Richiesta firma HL

Vorrei una firma in cui ci sono io con il calderone magico davanti e in mano (io) avessi un piccolo kaselli che lo tengo sopra il calderone con l'intenzione di buttarlo dentro xDD - se riesci kaselli dev'essere piccolo Richiesta firma HL 353657295 :baba:


GRAZIEEE

Re: Richiesta firma HL

Ecco a te!

Richiesta firma HL Florik10

Re: Richiesta firma HL

wow bella :O povero matty <.<

Re: Richiesta firma HL

Ti ha fatto qualcosa Kaselli?

Re: Richiesta firma HL

Veramente bello! Anche se semplice da fare xD

Re: Richiesta firma HL

Diabolica. P.S Non mettere titolo maiuscolo u.u sentiamo cosa ne pensa lei e chiudiamo topic

Re: Richiesta firma HL

Bene - P.S PUOI METTERCI GABBO (SEMPRE PICCOLO) GIA DENTRO IL PENTOLONE? XD LASCIA KASELLI COM'è SE PUOI GRZ - NON ODIO NE KASELLI NE GABBO LO FACCIO PERCHE MI PIACE TORTURARLI XDDDDDDDDD

Re: Richiesta firma HL

ç_ç ma sei cattiva Richiesta firma HL 3017427289

Re: Richiesta firma HL

Richiesta firma HL Immagi10

Re: Richiesta firma HL

Bene , saremo liberi di scegliere se commentare e postare oppure no

Re: Richiesta firma HL

L'ultima cosetta xD poi ti ringrazio - invece che verde metti viola il liquido dentro il pentolone e mettici don vicino a me grandezza uguale a me che ride e fa il pollice ok - poi basta - fin'ora è fantastico

Re: Richiesta firma HL

,Floricienta ha scritto:
L'ultima cosetta xD poi ti ringrazio - invece che verde metti viola il liquido dentro il pentolone e mettici don grandezza uguale a me che ride e fa il pollice ok - poi basta - fin'ora è fantastico


Invece di farmi fare 1000 immagini potevi fare un topic decente dove dicevi tutto.. Provvedo

Re: Richiesta firma HL

Tarallo ha scritto:
,Floricienta ha scritto:
L'ultima cosetta xD poi ti ringrazio - invece che verde metti viola il liquido dentro il pentolone e mettici don grandezza uguale a me che ride e fa il pollice ok - poi basta - fin'ora è fantastico


Invece di farmi fare 1000 immagini potevi fare un topic decente dove dicevi tutto.. Provvedo


xd lo so scusa mi sn venuti in mente dp

Re: Richiesta firma HL

Ecco:

Richiesta firma HL Florif10

Re: Richiesta firma HL

perfettoooo grazieee
Permessi in questa sezione del forum: