HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

+7
Idro
peppe20
Pokevincy
manuxd22
Hamachi
Conte Cenere
Gabry
11 partecipanti

[IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

L'Help Tool di Habbo.it ha pubblicato delle Faq riguardo il "Trofeo dei Buoni Propositi" Leggiamole insieme!

Faq

[IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi" Image_24
Cos'è il Furni dei Buoni Propositi?
Il Furni dei Buoni Propositi è un Furni che ti incoraggia a raggiungere obiettivi Habbo per guadagnare distintivi e un Trofeo dei Buoni Propositi (se completi il tuo obiettivo).

Si paga?
Il tuo primo Furni dei Buoni Propositi sarà gratis. Se vuoi impostare ulteriori buoni propositi, puoi acquistare una versione commerciabile del Furni per 5 Crediti dal Catalogo.

Come ottengo un Furni dei Buoni Propositi?
Tutti gli Habbo riceveranno un Furni dei Buoni Propositi automaticamente. Se sei nuovo in Habbo, dovrai restare connesso per 30 minuti per ricevere il tuo Furni dei Buoni Propositi. Controlla il tuo inventario a partire dal 28 dicembre. Assicurati di metterlo nella tua stanza (e ricordati in quale stanza si trova).

Trofeo? Di cosa si tratta?
Se raggiungi il tuo obiettivo prescelto, il proposito si trasformerà in un Trofeo dei Buoni Propositi.

Come funziona?
Una volta ricevuto il tuo Furni dei Buoni Propositi, posizionalo nella tua stanza e fai doppio click su di esso. Vedrai poi una lista degli obiettivi Habbo che puoi impostare da te. Avrai tempo fino al 17 gennaio per raggiungere il tuo obiettivo e trasformarlo in un trofeo.

Quanto tempo ho per raggiungere il mio obiettivo?
Non importa quando inizi la sfida. Tutti gli obiettivi devono essere raggiunti entro il 17 gennaio.

Cosa succede se non raggiungo il mio obiettivo?
Il tuo Furni si trasformerà in detriti.

Che succede se cambio il mio proposito?
Per ora non è possibile cambiare obiettivo, una volta che ne hai selezionato uno.

Quanti obiettivi posso impostare?

Puoi impostare un obiettivo per ogni Furni. Il tuo primo Furni dei Buoni Propositi sarà gratis. Potrai acquistarne altri dal Catalogo.

Ci sono differenze tra quello gratuito e quelli comprati?

Il Furni dei Buoni Propositi comprato ha una base diversa e se non raggiungi il tuo obiettivo non si trasformerà in detriti.

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

[IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi" 1765539963 per fortuna io ho quello comprato così se non lo finisco non si trasforma [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi" 1765539963

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Bene, grazie per averci informato Gabry

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Bene!

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Ok...

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

grz =D

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Pokevincy ha scritto:
Ok...

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Hamachi ha scritto:
Bene, grazie per averci informato help tool

:>..>:

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

lol sedi

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Pokevincy ha scritto:
Ok...

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

Va bene [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi" 3260680847

Re: [IT] Faq "Trofeo dei Buoni Propositi"

bel trofeo e ho scelto un traguardo difficile u.u
Permessi in questa sezione del forum: