HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ricordando le Torri Gemelle ...

Ricordando le Torri Gemelle ... 12842010

Non dimenticate...
Nove anni fa alle ore 8:46 il volo American Airlines 11, si schiantò contro la torre nord del World Trade Center tra il 93° piano e il 99°, e alle 9:02 il volo United Airlines 175 si schiantò nella torre due tra il 77° piano e l'85°.
I due giganti di acciaio altri oltre 420 metri con 110 piani l'una più una terrazza panoramica vennero completamente distrutte, e con loro oltre 2995 civili, colpendo nel cuore gli Stati Uniti.
Molte persone riuscirono a salvarsi grazie all'aiuto dei pompieri di New York e ai soccorritori... mentre oltre 200 persone si lanciarono dai due grattacieli, cadendo sulla piazza del World trade center, andando incontro ad una morte tragica...
Avrei tantissime altre parole da dire... ma non so proprio da dove cominciare, tranne dal fatto che è stato un'evento che ha segnato la storia dell'umanità, nella crudeltà di alcune civiltà, nei confronti di persone umane innocenti...

Io so solo che ogni volta che visualizzo le immagini del world trade center, mi commuovo, e una lacrima solca il mio viso... perchè questi atti.. sono davvero crudeli, e sapere che quel giorno la gente era intrappolata all'interno delle due torri gemelle senza via di scampo mi fa rabbrividire... e sapere che anche un mio parente stretto era li dentro solo per divertirsi in una gita tra amici... mi fa rabbia e tristezza.





Ultima modifica di MOD-fenice il Sab 11 Set 2010 - 20:51 - modificato 1 volta.

Re: Ricordando le Torri Gemelle ...

Tu che ne pensi di questa vicenda? quel giorno come ti sentivi? se fossi al posto del presidente Barack Obama, che cosa attueresti per la ricerca al responsabile di quest'atto criminoso? Commenta l'articolo!. Tutti coloro che risponderanno alle domande sopra elencate, entro le ore 23,59 di oggi, Sabato 11 Settembre 2010,otterranno sul nostro Forum, nei prossimi giorni, un Distintivo: 'Ricordando le Torri Gemelle'. Ti preghiamo dunque di commentare, per favore, non si può 'lasciare alle spalle' un evento così disastroso....

Ecco il Distintivo!

Ricordando le Torri Gemelle ... Immagi17

N.B. Soltanto i primi 4 utenti potranno aggiudicarsi il premio


Ultima modifica di MOD-fenice il Sab 11 Set 2010 - 21:55 - modificato 2 volte.

Re: Ricordando le Torri Gemelle ...

evento disastroso :°

vorrei dire i miei sentimenti per questo : tristezza e odio per i terroristi.

vorrei anche fare i miei commenti ma sarebbero inadeguati...

MOD-fenice: Commento Valido ;-)

Re: Ricordando le Torri Gemelle ...

E' stato un evento che ha scosso il mondo intero...atti di terrorismo che coinvolgono persone innocenti...tutto molto brutto...

MOD-fenice : OK

Re: Ricordando le Torri Gemelle ...

Evento terribile, vorrei che non fosse mai accaduto :(

MOD-fenice : Commento Accettato

Re: Ricordando le Torri Gemelle ...

COMPETIZIONE TERMINATA

Tutti gli utenti che hanno commentato riceveranno un badge entro 48 ore

MOD-fenice: Chiudo Sezione
Permessi in questa sezione del forum: