HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recensione Habbo Forum - Sondaggio

+7
kevinvic
manuxd22
Leakson
Idro
Gabrigabra95
nannofabio
Gabry
11 partecipanti

pollHabbo Forum - Commento iniziale

Mi Piace
7
41%
Non Saprei
2
12%
Preferisco i vecchi Forum
8
47%
Voti totali:
17
Indietro

Recensione Habbo Forum - Sondaggio

1. Topic diffamativi & Moderazione Assente… Tanti topic inappropriati.
Topic come "yogo6984 = grande m***a" saranno cancellati e gli utenti con nomi che non rispettano l'Habbo way saranno bannati
Riguardo la moderazione cerchiamo di lasciare il forum il più libero possibile, perché si tratta di una piattaforma per gli utenti e sono loro che devono segnalare un Topic
Non possiamo moderare tutti i troll e le altre Questioni inappropriate però sappiate che in caso di comportamenti scorretti si può rischiare rimozione dei messaggi, esclusione sul Forum, esclusione del PC dal Forum o addirittura BAN su Habbo

1.2 Come segnalare?
Per segnalare un Topic basterà Cliccare sul Pulsante apposito presente in ogni Post. Potrai scegliere tra 3 tipi di segnalazione, e a differenza del vecchio forum, si potrà vedrere insieme ai mi piace e non mi piace chi ha segnalato e per quale motivo ha segnalato. (Fra quelli presenti)


2. Attenzione a dove pubblichi un topic
Sul Forum è presente un Topic Spiegativo (Sul forum francese) dove troverai tutto ciò che ti serve riguardo questo Argomento. Ricorda che un topic in sezione sbagliata può essere eliminato!

2.2 Come creare un Topic.
In ogni sezione è presente un Bottone per creare un topic nell'Apposita Sezione, basterà cliccarlo e potrai raggiungere un Form molto facile da usare.

Recensione Habbo Forum - Sondaggio Cattur37


3. Moderazione Severa… E il divertimento?
Perfetto! Anche noi vogliamo che tu ti senta a proprio agio sul Forum! Cerchiamo di essere molto flessibili nel regolamento e darvi la massima libertà. Però in caso di comportamenti scorretti sarà necessario intervenire.

5. Ho alcuni abuso e troll ma c'è gente che ne ha di più ed ha ancora libero accesso al Sito
Il sistema permette di far arrivare ai moderatori le segnalazioni, in base al numero di segnalazioni. Non ci sono sistemi automatici e non scatta il BAN automatico dopo un TOT di segnalazioni.
In ogni pagina PROFILO potrai vedere i Mi piace, i Non mi piace, le segnalazioni per Spam, per Troll e per Abuso che ha accumulato l'utente.

6. Sono stato Bannato dal Forum: che ingiustizia!
La vita è ingiusta, vero, ma non giochiamo al Gatto con il Topo… Pertanto, i BAN sull'Habbo Forum rimarranno e non verranno rimossi.

6.2 Come faccio a sapere che sono stato Bannato?
Quando accederai con l'utente non riuscirai a connetterti, insomma, non risulterai loggato sul forum, ma solo su Habbo.
Se vuoi essere più sicuro puoi visitare come Ospite il tuo Profilo. Se al posto del tuo Habbo avatar avrai il seguente vuol dire che sei bannato.

Recensione Habbo Forum - Sondaggio Banned10


7. Gli ultimi topic, i topic in Rilievo… Dove li vedo?
Ci sono diversi modi per vedere gli Ultimi Topic, per vedere gli Ultimi topic puoi guardare tramite la Home Page di Habbo, oppure, visita la pagina Best Of e/o Discussions presente nel Navigatore del Forum

8. Le ultimi attività degli Utenti?
Tramite la Pagina Attività potrai vedere le ultime azioni degli Utenti. Tra cui nuove Iscrizioni e promozioni degli utenti a Moderatori e amministratori (Only habbo staff).

8.2 Come iscriversi?
L'iscrizione al forum avverrà alla prima connessione sul Forum tramite Habbo


9. Ciò è gratis?
Certamente: L'iscrizione al forum è gratuita come quella di Habbo

10. NEW: Ricerca di Topic
Nel Nuovo Forum è presente un Campo di Ricerca Apposito. Basterà scrivere e inviare, il gioco è fatto!

Recensione Habbo Forum - Sondaggio Cattur36

11. Com'è strutturato un Profilo?
Il profilo è strutturato in due Tabelle, in una si può vedere l'Habbo Avatar, più link alle discussioni, alle risposte e agli alert di un utente, mentre nell'altro è possibile vedere il Numero di Mi piace, di Non mi Piace, di Abusi, di Spam e di Troll, più le ultime Attività!

EX: http://forums.habbo.es/profile/activity/382/Cuo6

Mi sembra di aver detto Molto e tanto altro ci sarà da dire? Tu cosa ne pensi? Rispondi al Sondaggio!

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Mi piace tantissimo.

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Mi fanno càgare, vergogna sulake

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Mmh.. strani un pò xD

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Discreti

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Mediocri

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Preferisco i vecchi forum Recensione Habbo Forum - Sondaggio 3729219914

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Meglio i vecchi Recensione Habbo Forum - Sondaggio 3017427289 erano più.... habbosi Recensione Habbo Forum - Sondaggio 3755781698

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Un pò mi piace , un pò preferisco i vecchi! Era meglio sui gruppi!

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

come fanno ad essre in italiano se in IT non ci sono?

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

Quando saranno messi su IT? vorrei risposta immediata

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

help!

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

i vecchi erano meglio

Re: Recensione Habbo Forum - Sondaggio

kaselli ha scritto:
Meglio i vecchi Recensione Habbo Forum - Sondaggio 3017427289 erano più.... habbosi Recensione Habbo Forum - Sondaggio 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: