HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Coppa Italia - Conte "La Juventus è sempre la più forte"

Coppa Italia -  Conte "La Juventus è sempre la più forte" 92317210
Dopo il ritorno in panchina, per Antonio Conte è anche tempo di ripresentarsi davanti ai microfoni in conferenza stampa. L’ultima volta era stata per lo sfogo clamoroso di fine agosto. Adesso il clima è decisamente migliore e, nel mirino del tecnico bianconero, non è più la giustizia sportiva ma la sfida tra Juventus e Cagliari di mercoledì sera, match in programma negli ottavi di Coppa Italia.
L’IMPORTANZA DELLA COPPA – Non è la Champions League, ma la Vecchia Signora non vuole mollare un colpo. E, dopo la finale conquistata nell’anno passato, è pronta a dare nuovamente battaglia anche in Coppa Italia. “Vogliamo fare il meglio possibile – esordisce Conte – e questa è chiaramente una vetrina per chi ha giocato meno. Penso a Giaccherini, Padoin, Caceres e Marrone. Così come gli altri che giocano meno ma per me sono ragazzi eccezionali, gente di cui non farei mai a meno”. Qualche problema di formazione, però, potrebbe esserci: “Lucio non ce la fa per il Cagliari, mentre Caceres è ancora in dubbio. Isla e Marrone, invece, sono recuperati. Di certo giocherà Buffon. Storari è squalificato e Rubinho potrebbe entrare a gara in corso".
SPECIALE IN UN CLUB SPECIALE – Le sue dichiarazioni in stile Mourinho del post-partita di Palermo avevano fatto discutere. Ma Conte le ribadisce anche a freddo: “Sono in un club speciale con dei giocatori speciali, lo ribadisco. La Juventus quest’anno è anche più consapevole dei propri mezzi rispetto all’anno scorso. La passata stagione è stata incredibile e ci ha fatto aumentare la convinzione. Abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti, abbiamo portato a casa la Supercoppa Italiana, siamo primi in classifica e ci siamo qualificati come primi del girone agli ottavi di Champions League. Adesso vogliamo riconfermarci in Italia, rimanendo in pianta stabile nei primi di Champions e continuare a crescere. Vincere ancora il campionato sarà difficilissimo, ma vogliamo farcela".
IL DOLORE RIMANE – Non possono mancare domande sui difficili quattro mesi del tecnico bianconero. Conte non si nasconde: “Mi è mancato molto il contatto con i miei giocatori, ho capito di non poter fare a meno degli abbracci a fine partita. La Champions League, poi, me l’ero meritata sul campo e mi è stata tolta, grazie ai miei ragazzi posso gustarmela. Ringrazio i tifosi, mi sono sempre stati vicini e sono grato loro perché sono stati un vero supporto anche nei momenti più difficili”. Meglio voltare pagina, confortato dal proprio club: “Quello che tutta la Juventus sta offrendo è qualcosa di irrinunciabile e bellissimo. Dalla società alla squadra, passando per l’allenatore”.


EuroSport

Re: Coppa Italia - Conte "La Juventus è sempre la più forte"

Si alla fine 2 pere in finale e via ladri

Re: Coppa Italia - Conte "La Juventus è sempre la più forte"

Oh yeah

Re: Coppa Italia - Conte "La Juventus è sempre la più forte"

yess Coppa Italia -  Conte "La Juventus è sempre la più forte" 1437316102

Re: Coppa Italia - Conte "La Juventus è sempre la più forte"

good
Permessi in questa sezione del forum: