HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori"

Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori" Champi10

Lionel Messi, da ieri sera, è ancora di più nella storia del calcio: contro il Betis, il fenomeno del Barcellona ha infatti segnato il suo gol numero 86 nell’anno solare, battendo così il record di Gerd Muller (85 reti).

Da tutto il mondo, sono arrivati elogi e complimenti all’argentino per questo grandioso traguardo, ma c’è stato anche chi ha sminutito questa impresa, lanciando una frecciatina al Barcellona. Stiamo parlando dell’attaccante del Psg Zlatan Ibrahimovic, che, secondo quanto riporta L’Equipe (parole riprese da milannews.it), avrebbe dichiarato: “Il record di Messi? Anche io segnerei 90 gol se mi regalassero tutti i rigori che regalano al Barça".

Una puntura quella dello svedese figlia sicuramente della delusione per l'esito della sua esperienza in Catalunya, dove la difficile convivenza tattica con la Pulce è stata all'origine della decisione del Barça di venderlo al Milan nell'estate 2011.

calciomercato.com

Re: Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori"

Esaltato °-°

Re: Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori"

Ma se a te di rigori ne danno anche di più.. Strònzo

Re: Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori"

non me ne frega

Re: Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori"

Il solito Ibra °-°
E' forte, ma ha un carattere...

Re: Ibra "Gli 86 gol di Messi? Io ne farei 90 con tutti quei rigori"

esaltato
Permessi in questa sezione del forum: