HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Inter : Sneijder al PSG per finanziare Huntelaar e Paulinho?

L’olandese andrà via a gennaio: Leonardo e Ancelotti pronti ad accoglierlo a Parigi, soprattutto se Pastore dovesse andare veramente al Milan (in prestito). Il PSG abbandonerebbe così la pista Paulinho, mentre per l’attacco Branca proverà a battere la concorrenza dell’Arsenal per assicurarsi i gol del ‘Cacciatore’ olandese in scadenza di contratto con lo Schalke 04

Serie A - Inter : Sneijder al PSG per finanziare Huntelaar e Paulinho? 81822310

Difficile ricucire lo strappo, nonostante le parole al miele di Moratti e Stramaccioni degli ultimi giorni. Wesley Sneijder e l’Inter si lasceranno a gennaio, con l’olandese che avrebbe già trovato una nuova casa: a Parigi. Leonardo e Ancelotti lo aspettano a braccia aperte, disposti a pagare lo stipendio faraonico percepito all’Inter (6 milioni di euro all’anno) allungandolo addirittura di un anno (dal 2015 al 2016). L’olandese non ha ancora detto sì, ma è solo questione di ore, mentre ora toccherà al PSG trovare un accordo economico con Moratti.
SI LIBERA PAULINHO - I rapporti sono comunque ottimi e, con Sneijder a Parigi, Leonardo ha già fatto sapere che abbandonerà la pista Paulinho. Il centrocampista brasiliano lungamente inseguito proprio dai nerazzurri, era infatti finito nel mirino del ricchissimo club parigino. Insomma, se Moratti lascerà volare Sneijder a Parigi, Leonardo non disturberà più l’arrivo di Paulinho a Milano.
IL MILAN 'AIUTA' L'INTER? - Sneijder, non ha ancora firmato dicevamo, chiede infatti garanzie tecniche visto che nel PSG abbondano giocatori che occupano il suo ruolo. A cominciare da Pastore. E qui entra in scena il Milan, fortemente interessato al Flaco ex Palermo, che proverà a convincere gli amici Ancelotti e Leonardo con un’offerta di prestito e diritto di riscatto.
HUNTELAAR PER L'ATTACCO - Ma Branca è sempre alla caccia di un vice-Milito, unico ruolo scoperto nella rosa di Stramaccioni. Lo ha ammesso lo stesso tecnico nerazzurro. Il nome su cui puntare è già stato individuato. Si tratta di Klaas-Jan Huntelaar, 29enne attaccante olandese ex Milan, in scadenza di contratto con lo Schalke 04. Il ‘Cacciatore’ lascerà sicuramente la Bundesliga, probabilmente già a gennaio, per misurarsi in una nuova realtà. L’Arsenal si è mossa con grande anticipo, ma nel prossimo mese Branca proverà a recuperare terreno per assicurarsi – a costo zero – un bomber implacabile e indispensabile per far rifiatare il 33enne Milito.


EuroSport

Re: Serie A - Inter : Sneijder al PSG per finanziare Huntelaar e Paulinho?

bene °-°
Permessi in questa sezione del forum: