HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Berlusconi "Niente SuperMario, prezzo eccessivo"

Ormai è un must: il patron del Milan, Silvio Berlusconi, alla vigilia di ogni gara scende a Milanello con il suo elicottero. Per tastare il polso alla squadra, per tenerla sul "chi va là". Lo ha fatto anche oggi, il giorno prima della trasferta di Torino con i granata di Ventura. Puntuale come un orologio svizzero, il presidente onorario si è recato al centro sportivo intorno alle 13 per pranzare con Allegri e assistere all'allenamento della squadra.

Serie A - Berlusconi "Niente SuperMario, prezzo eccessivo" 86465310
E naturalmente qualche parola ai giornalisti presenti non poteva mancare. Le dichiarazioni più interessanti riguardano Balotelli e Pato. "Balotelli è troppo caro, ci vogliono un sacco di soldi: non sono più i tempi per fare certe operazioni. E' stata interpretata male una mia frase. Io avevo detto 'non sogno queste cose di notte', e invece è stata interpretata come se io sognassi Balotelli di notte'. Il ritorno di Pato? Se lo chiede anche lui tutte le mattine: quando si sveglia si guarda allo specchio e dice 'chi sei tu?'".
Silvio Berlusconi ha parlato anche della situazione di Robinho, dato da molti sul piede di partenza: "Sì, il mio desiderio è che lui rimanga qui da noi, è un'ottima persona sul piano umano e un ottimo giocatore su quello tecnico. Parlo spesso con lui e mi ha detto cose che mi stanno facendo capire che sta cambiando idea e che possa rimanere".
Ora arriva il match con il Torino: “Domani abbiamo tre assenze importanti e l’allenatore m’informerà dei possibili sostituti. La squadra che ha incontrato lo Zenit ha svolto un ottimo gioco ed è stata sfortunata perché abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa agli avversari. Il Milan più l’avversario è importante e meglio gioca. Anche perché quando noi incontriamo una squadra minore, chi ci affronta lotta e siamo abituati ad avere squadre che fanno grandi partite contro di noi. Io penso che il Milan abbia rimediato in classifica. Siamo in coda al plotone delle grandi”

EuroSport

Re: Serie A - Berlusconi "Niente SuperMario, prezzo eccessivo"

Concordo Serie A - Berlusconi "Niente SuperMario, prezzo eccessivo" 294855916 costa troppo.. è solo una persona...
Permessi in questa sezione del forum: