HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dubbio e Consigli

Salve a tutti avrei un dubbio e un consiglio da chiedervi;

Come prima cosa volevo sapere se su habbo.it c'e il ban per multiaccount oppure se loggo con il mio personaggio su un altro pg, magari di un mio amico.?

Poi volevo qualche consiglio o strategia per un niubbo come me per guadagnare i primi crediti, pensavo di scaricarmi dei giochi che ho visto come pubblicità su habbo.it ma non so se danno 'premi' e poi magari spendere 1euro ogni tanto con il sms...

Ringrazio in anticipo ^^

Re: Dubbio e Consigli

MESSAGGIO DELLO STAFF: Non scrivere cose insensate. Se devi commentare dai una risposta adeguata al Titolo o altro.

By MOD semmometallaro

Re: Dubbio e Consigli

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ciao semplicemente ciao


Dubbio e Consigli Z

Prima di tutto, segnalo questo messaggio al mod o admin. Non gioco da un po' su habbo ma non credo le cose siano cambiate. io ho sempre avuto migliaia di secondi personaggi e non sono mai stato bannato o cose varie. Riguardo ai crediti ci sono le offerte di cui la metà funzionano le altre sono TRUFFE. Spendere per i crediti dipende da te: se vuoi e sei autorizzato Dubbio e Consigli 2595762641

Re: Dubbio e Consigli

Sulle regole non saprei dirti...
cmq farti un 1 euro ogni tanto non è sbagliato..
puoi fare quello di comprare e rivendere a 1 crd in più di quello che compri...
cioè

divano vip=1 crd
lo vendi
divano vip= 2 crd

Re: Dubbio e Consigli

- Su habbo è possibile avere dei multiaccount (cloni).. però devi stare attento.. c'è differenza tra cloni e account altrui... se venissi segnalato e non riesci a dimostrare che quello è un tuo account.. potresti venire bannato per scamming e/o altro...

per guadagnare i primi crediti.. puoi provare a vincere qualche furno in dei giochi.. e a rivederlo.. oppure tramite le offerte che ci sono nella pagina crediti..

No, se scarichi la pubblicità che è presente nel client o nella home non ti arriva niente u.u
Permessi in questa sezione del forum: