HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Record Mondiale - Felix Baumgartner

+5
semmometallaro
sedimitik
Mattia
Germo
Hamachi
9 partecipanti

Record Mondiale - Felix Baumgartner

Record Mondiale - Felix Baumgartner Felix-Baumgartner

Felix Baumgartner, un nome che rimarrà nella storia. Quasi certamente avrete assistito alla sua incredibile impresa avvenuta ieri sera, ma anche se non l’avete vista, sicuramente sarete stati informati. I siti web ed i social network hanno riportato ripetutamente il lancio compiuto da Baumgartner, l’uomo che ha la superato velocità del suono durante la missione Red Bull Stratos.

Felix Baumgartner è un paracadutista austriaco che il 14 ottobre si è lanciato da 39,060 m da una capsula sospesa in aria grazie ad un pallone. La missione gli ha permesso di superare tre record: altezza raggiunta da un pallone aerostatico (con persone a bordo), il lancio più alto avvenuto da un pallone aerostatico e, soprattutto, la velocità maggiore raggiunta da un uomo a caduta libera.

Inizialmente il lancio era stabilito per il 2011, ma Red Bull fu costretta a bloccare momentaneamente il progetto. Daniel Hogan denunciò l’azienda sostenendo che quest’ultima gli avesse rubato l’idea. Successivamente la faccenda fu risolta e la missione è iniziata alle 17:30 di ieri (ora italiana).


Youtube ha ripreso in diretta l’intero evento ed anche qui, il famoso Felix ha sfondato un nuovo record: oltre 8 milioni di persone hanno seguito la missione! Gli spettatori sono rimasti senza fiato alle 20.09 italiane, nel vedere un comune mortale gettarsi da un’altezza così elevate. Persino i potenti server del portale video di Google hanno vacillato, infatti, il sito ha restituito molteplici errori che hanno fatto infuriare gli utenti.

Voi avete assistito a questo incredibile evento? Non solo le persone che hanno seguito i lunghi anni di allenamento di Baumgartner hanno ammirato il suo lungo lancio, ma anche chi ignorava persino il suo nome.

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Io ho assistito è stato spettacolare <3

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Mito Record Mondiale - Felix Baumgartner 3260680847

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Che grandeee *-* complimenti!!!

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

this est leggenda

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Hamachi ha scritto:
Io ho assistito è stato spettacolare <3

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

bravo l'ho visto in replica :Record Mondiale - Felix Baumgartner 2870366499:

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Capirai che "eroe".
Ha salvato vite umane? Non mi risulta.

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Leakson ha scritto:
Capirai che "eroe".
Ha salvato vite umane? Non mi risulta.

Ha fatto una cosa incredibile, mai fatta fino ad oggi.. ha rischiato di morire.

Se per te è una banalità.. beh prego.. prova tu ad infrangere la barriera del suono xD

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

kaselli ha scritto:
Leakson ha scritto:
Capirai che "eroe".
Ha salvato vite umane? Non mi risulta.

Ha fatto una cosa incredibile, mai fatta fino ad oggi.. ha rischiato di morire.

Se per te è una banalità.. beh prego.. prova tu ad infrangere la barriera del suono xD


quoto in parte leak e kase :Record Mondiale - Felix Baumgartner 2870366499: comunque tutti possono..

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

kaselli ha scritto:
Leakson ha scritto:
Capirai che "eroe".
Ha salvato vite umane? Non mi risulta.

Ha fatto una cosa incredibile, mai fatta fino ad oggi.. ha rischiato di morire.

Se per te è una banalità.. beh prego.. prova tu ad infrangere la barriera del suono xD

Kaselli non sto sminuendo il suo gesto. Sto soltanto sminuendo tutto il polverone che si alza per un' impresa fatta unicamente per fini commerciali (ringraziate la RedBull). Voglio dire: si può minimamente paragonare l' impresa fatta dalla NASA e da Nil Armstrong nell' arrivare sulla Luna rispetto a questo... non so nemmeno come definirlo. Volo in paracadute? Probabilmente si, perchè alla fine non è nulla di più. La sostanza conta.

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Che bravo Record Mondiale - Felix Baumgartner 2595762641

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Tutti sono capaci di farlo!

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Leakson ha scritto:
Se per te è una banalità.. beh prego.. prova tu ad infrangere la barriera del suono xD

Kaselli non sto sminuendo il suo gesto. Sto soltanto sminuendo tutto il polverone che si alza per un' impresa fatta unicamente per fini commerciali (ringraziate la RedBull). Voglio dire: si può minimamente paragonare l' impresa fatta dalla NASA e da Nil Armstrong nell' arrivare sulla Luna rispetto a questo... non so nemmeno come definirlo. Volo in paracadute? Probabilmente si, perchè alla fine non è nulla di più. La sostanza conta.[/quote]
Chiamami Mattia <.< ç_ç Record Mondiale - Felix Baumgartner 3017427289 comunque vero.. anche se però quello che ha fatto è servito anche a fulcro scientifico :O aveva tutti dei cosi che monitoravano la situazione °-° dato che è la 1° volta che un corpo umano infrange la barriera del suono xD

Re: Record Mondiale - Felix Baumgartner

Beh in effetti da sto punto di vista hai perfettamente ragione :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: