HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

Non riuscendo a trovare nessun altro lavoro un laureato inglese di 22 anni si è fatto assumere come 'spaventapasseri umano' da una fattoria del Norfolk. Per 250 sterline alla settimana (circa 300 euro) Jamie Foxx, la cui storia è raccontata dal quotidiano Independent, ha il compito specifico di cacciare le temibili pernici da un campo di quattro ettari.

22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri 20120210_spaventapasseri
Armato di chitarra e campanaccio e con indosso una giacca arancione fosforescente, il neolaureato in musica e letteratura inglese deve passare la sua giornata seduto su una sedia e suonare gli strumenti a disposizione al primo avvicinarsi dei pennuti. Il lavoro ideale? Forse, considerato anche che la paga alla fine del mese arriva a 1.200 euro, certo non un lavoro per la vita. E soprattutto non il massimo della comodità visto che Jamie deve rimanere al suo posto in tutte le condizioni atmosferiche, anche le peggiori.

«Non voglio fare lo spaventapasseri per sempre – ha detto – ma almeno ho il tempo per pensare cosa voglio fare della mia vita». Soddisfatti i suoi datori di lavoro che hanno deciso di assumere uno 'spaventapasseri umanò perchè quelli tradizionali si erano rivelati inefficaci: 'Jamie sta facendo un gran lavoro, la differenza si vedè.

Re: 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

wow 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri 3260680847 quansi quasi lo faccio anche io *o*

Re: 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

.. bravo oramai trovare lavoro è difficile..

Re: 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

Bhè 300€ a settimana non sono pochi °-° In un mese ti prendi più o meno 1200€ x°D

Re: 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

ahahaha

Re: 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

Se nn trovo lavoro faccio annche io questo :sisi:

Re: 22enne laureato non trova lavoro, si fa assumere come spaventapasseri

loll
Permessi in questa sezione del forum: