HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

E' passato un anno dalla scomparsa Steve Jobs, principale artefice dei recenti successi della Apple con le sue idee innovative ha dato vita a dispositivi straordinari con un design inimmaginabile che sono diventati oggetti del desiderio in tutto il mondo.
In realtà non sono mai stato un fan del marchio Apple e dei suoi prodotti, ma non si può negare che stiamo parlando di un vero genio.

Ma come se la sta cavando la Apple senza Steve Jobs?


 La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs  Steve-jobs-apple
Quando era ancora presente anche lui ha avuto a che fare con dei problemi, come la mancanza di ricezione del segnale dell'iPhone 4 o le accuse di schiavitù nei confronti degli operai delle fabbriche cinesi, ma ha sempre saputo cavarsela con misure adeguate, risposte taglienti e grazie alla sua personalità straordinaria e convincente.
Adesso però i problemi per la Apple si fanno più gravi, e sembra non ci sia nessuno al livello di Steve Jobs per risolvere gli inconvenienti.
Ad esempio il nuovo iPhone 5, creato comunque grazie alle direttive lasciate da Steve Jobs, presenta gli ormai noti problemi con le mappe, alcuni difetti del sistema operativo come la connessione Wifi, nuvole viola sulle foto, durata della batteria scarsa e problemi nella ricezione di e-mail.

E la Apple invece di correre ai ripari ha trovato come unica soluzione fare causa ai suoi concorrenti, come l'accusa per i brevetti violati contro Samsung, forse per spostare l'attenzione e coprire i propri difetti.

Il futuro di Apple senza Steve jobs alla guida della società sembra davvero molto incerto, considerando anche il mezzo flop dell' iPhone 5 da cui tutti si aspettavano di più e che presenta più difetti che innovazioni, e tenendo conto che invece i terminali dotati del sistema operativo Android stanno facendo passi da gigante e sono preferiti da un numero sempre maggiore di utenti.

Steve Jobs manca a tutto il mondo, ma sopratutto alla Apple..

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

ormai  La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs  3260680847

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

Bhè se la stanno cavando bene a mio parere :sisi:

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

condoglianze  La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs  3017427289

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

Lore ha scritto:
Bhè se la stanno cavando bene a mio parere  La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs  458553


Si mettendo all'Iphone 5 qualche millimetro in piu LOOL

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

MI SPIACE PER LUI

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

Germo ha scritto:
Lore ha scritto:
Bhè se la stanno cavando bene a mio parere  La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs  458553


Si mettendo all'Iphone 5 qualche millimetro in piu LOOL

Re: La Apple ad un Anno dalla morte di Steve Jobs

vero
Permessi in questa sezione del forum: