HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhone 5 - Analisi Spesa

+6
Lore
Hamachi
BHARAM
Leakson
Gabrigabra95
gekklollo123
10 partecipanti

iPhone 5 - Analisi Spesa

Ciao Ragazzi !

A mio parere, spendere denaro per acquistare l'iPhone 5, lo trovo un grande errore, e uno sperpero di soldi, che potrebbero essere destinati a qualcosa di più importante e concreto. Ecco quali sono le mie argomentazioni:

  1. Se hai già l'iPhone 4, o 4s, è assolutamente inutile spendere centinaia di € per avere solo uno schermo poco più grande.
  2. Solo perchè è più lungo dell iPhone 4 non giustifica una buona spesa.
  3. Il software non cambia molto. Per esempio se si ha un iPhone 4 e si vuole fare un aggiornamento, questo è possibile.
  4. Invece se non hai mai avuto un iPhone, allora comunque può risultare una "spesa" intelligente
Voi che cosa ne pensate?

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

Non ci voleva un genio a capirlo cmq

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

è proprio per questo il senso del topic è che nn bisogna spendere soldi per cose che poi sono inutili

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

945 € per un rettangolo lungo 5 centimetri?
No grazie, mi tengo il mio Samsung C3050...

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

fai bene iPhone 5 - Analisi Spesa 458553

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

Per me , apple ha chiuso , dopo lo scandolo , Samsung contro Apple , io sono su apple soltanto sul lato software ... Ho il galaxy note ed è vero , il software ha una interfaccia grafica molto simile a IOS . Ma bando alle cause , non ha senso prendere un 5 se si ha un 4s , 4 perchè tanto non avrebbe senso , ancora aggiornano il 3g se uno pensa solo agli aggiornamenti ... Secondo me non ha senso mi tengo il mio piatto gigante portatile <3

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

Per me è no, ovvero, è un'inutilità comprarlo :sisi:

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

vedete poi non per creare litigi però ci sono i fanatici che se esce un modello lo comprano subito, altro che crisi con quei soldi si potrebbe arrivare a fine mese iPhone 5 - Analisi Spesa 294855916

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

Assolutamente no °-° Samsung a vita xD

Insomma l'iPhone 5 ha infranto 8 brevtti mi pare della Samsung LòL Che incapaci xD E poi l'iPhone 5 costa pochissimo a produrlo, e il resto è tutto completo guadagno LòL

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

Lore ha scritto:
Assolutamente no °-° Samsung a vita xD

Insomma l'iPhone 5 ha infranto 8 brevtti mi pare della Samsung LòL Che incapaci xD E poi l'iPhone 5 costa pochissimo a produrlo, e il resto è tutto completo guadagno LòL

non sono molto d'accordo xk prendila così, ti faccio un esempio (tu compri un iphone 5 il negoziante poi dopo averlo comprato ti ride dietro xk gli hai dato 600 o 700 euro) dopo cosa fai?

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

gekklollo123 ha scritto:
Lore ha scritto:
Assolutamente no °-° Samsung a vita xD

Insomma l'iPhone 5 ha infranto 8 brevtti mi pare della Samsung LòL Che incapaci xD E poi l'iPhone 5 costa pochissimo a produrlo, e il resto è tutto completo guadagno LòL

non sono molto d'accordo xk prendila così, ti faccio un esempio (tu compri un iphone 5 il negoziante poi dopo averlo comprato ti ride dietro xk gli hai dato 600 o 700 euro) dopo cosa fai?


In che senso? o_O

Io a presciendere non lo compro perchè il costo di produzione si aggira tra i 100 e i 200€, e noi lo paghiamo un'immensità solo perchè dietro all'iPhone c'è il simbolo della Apple che sembra andare tanto di moda... Quindi io non vado a pagare 500€ in più solo per una cazzata che vale 500€ in meno LòL

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

xD ti dico che hai ragione ma vedi ci sono quelli che lo comprano non pensando, alla loro situazione economica

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

Mmm... se lo comprano credono che possano permetterselo LòL

Comunque miglioro un pò il topic dato che è in una sezione Ufficiale.

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

ok si in effetti hai ragione

Re: iPhone 5 - Analisi Spesa

IO non ho mai posseduto un telefono che costasse al di fuori di 100 Euro perciò io non ci tengo ai telefonini poi 945 mi compro un pc e ci metto 500 Terabyte sopra iPhone 5 - Analisi Spesa 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: