HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rossi: «Siamo da sesto posto»

Meglio la Ducati, ma ancora c'è un gap con Honda e Yamaha. «Dovizioso più veloce di 5 decimi»

Rossi: «Siamo da sesto posto» C_3_Media_1565211_immagine_oleft

ARAGON - «La moto va meglio soprattutto l'anteriore. Adesso riesco a frenare meno nelle entrate e posso piegare di più. Purtroppo oggi il contatto con Rea mi ha fatto uscire fuori e ha compormesso la gara. Credo che sarei potuto arrivare tra i primi sei, invece che ottavo, magari giocarmela con Bautista. Al momento il massimo che possiamo fare è questo». E' quanto ha dichiarato Valentino Rossi a fine gara.

HONDA E YAMAHA PIU' COMPETITIVE - Il pilota Ducati ritiene che l'obiettivo del sesto posto sia possibile per il Mondiale, anche se la Yamaha e soprattutto la Honda si stanno dimostrando molto più competitive. «Dobbiamo provare ad avvicinarci almeno ai tempi di Dovizioso, oggi girava circa cinque decimi sotto rispetto a me».
Valentino crede che i progressi della moto potranno essere valutati meglio già in Giappone, prossima tappa del mondiale. «A Motegi potremo fare bene. Forse in Malesia ci sarà da fare un po' più di fatica. Andiamo meglio nelle piste con più grip, ma poi ogni gara ha le sue caratteristiche e la sua storia».

Re: Rossi: «Siamo da sesto posto»

insomma :O

Re: Rossi: «Siamo da sesto posto»

Rimaneva dove era prima :l

Re: Rossi: «Siamo da sesto posto»

Ok LòL

Re: Rossi: «Siamo da sesto posto»

okkk
Permessi in questa sezione del forum: