HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Errore Grammaticale

Guardate che bel errore grammaticale ;D

Errore Grammaticale 2guk22s


Ultima modifica di kaselli il Lun 9 Lug 2012 - 17:38 - modificato 1 volta.

Re: Errore Grammaticale

No.Sbagliato guarda:
Errore Grammaticale ArticleHeader_madSciene_furni
Ho perso la Testa...
Pubblicato il 22-feb-2010 Competizioni & Quiz, Lo Staff consiglia

...E Mary-Blues l'ha raccolta! Non è il momento di scherzare, durante la notte una presenza aliena ci ha usate come cavie!
Stamattina io e Mary-Blues ci siamo svegliate con una sensazione strana...
Mary-Bues, scrivendo la lista della spesa, si è accorta di aver fatto alcuni errori di battitura, mentre io, appena alzata dal letto, ho avuto subito la sensazione di provare fortissimi sentimenti per FrankMall...
Solo di fronte allo specchio ci siamo accorte che qualcosa era cambiato durante la notte! Il mio volto ora appartiene a Mary-Blues e viceversa!
Sono preoccupata per Mary-Blues... Ora sarà destinata a una vita da eterna distratta, perennemente con la testa tra le nuvole...
E io? Come spiegherò l'accaduto al suo adorato FrankMall?
Le telecamere nascoste di Habbo.it hanno ripreso, durante la notte, alcune presenze non ben identificate che, durante il sonno, hanno usato i nostri Avatar per esperimenti dallo scopo ignoto!
Chissà quanti di Voi hanno subito la stessa sorte?
Visita il Catalogo all'interno della sezione Speciale, i Furni dello Scienziato Pazzo potranno aiutare Te, i tuoi Amici colpiti dalla stessa sorte avversa, me e Mary-Blues a ritornare alla normalità! Crea una Stanza per gli Esperimenti e invia una foto a competizioni.it@sulake.com indicando come oggetto dell'email 'Salviamo Mary-Blues!'. Non dimenticare il tuo nome Habbo!
Hai tempo fino a Lunedì 1º Marzo 2010 alle 10,00 per partecipare e vincere un Distintivo UFO.
CrazyFleo, Hotel Manager
Vedi?

Re: Errore Grammaticale

non so anche xk quesa immagine me la hanno data gli altri MOD sono loro che pensano agli argomenti e poi i MOD di habbo possono
averlo coretto mha ...

Re: Errore Grammaticale

Infatti,potrebbe essere.

errore grammaticale

Ma con lo questo pessimo staff, habbo dove andrà a finire?
Permessi in questa sezione del forum: