HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sulake cerca Staff

+9
Plexos
Mastro96
sottanacortana
Mattia
Skiller_fc
Leakson
Germo
Lore
Gabry
13 partecipanti

Sulake cerca Staff

Sulake cerca Staff Ah_marketplace
Habbo è alla ricerca di Staff, precisamente di Production Artist/Designer (London, UK). Il Production Artist/Designer si occupa di Realizzare Competizioni e Eventi in Habbo.

Maggiori Info: Clicca Qui


Ultima modifica di Gabry il Ven 21 Set 2012 - 13:58 - modificato 1 volta.

Re: Sulake cerca Staff

Che bel ruolo che cercano :O

Re: Sulake cerca Staff

Mi propongo é_é

Re: Sulake cerca Staff

Competition Manager? Preente :Sulake cerca Staff 3260680847:

Re: Sulake cerca Staff

Germo ha scritto:
Mi propongo é_é


:pazzo: sei maggiorenne? :Sulake cerca Staff 2870366499.

Re: Sulake cerca Staff

tanto non vi sceglieranno mai

Re: Sulake cerca Staff

Anche se avessi i requisiti non mi candiderei xD

Re: Sulake cerca Staff

io ho creato habbo

Re: Sulake cerca Staff

Cosa cercano staffers, se poi non hanno i soldi per pagarli? LoL

Re: Sulake cerca Staff

Vi ricordo che bisogna essere maggiorenni, possedere un titolo di studio adatto (non vale il "diploma" delle medie...), avere almeno due anni di esperienza nel settore e conoscere alla perfezione la lingua inglese ed essere disposti a trasferirsi e vivere a Londra per lavoro. Sulake cerca Staff 458553

Quindi in questo forum nessuno avrà mai quel lavoro, chi per un motivo e chi per un altro... Sulake cerca Staff 861642

Re: Sulake cerca Staff

Grazie della notizia,ma io ho solo 15 anni.

Re: Sulake cerca Staff

Plexos ha scritto:
Vi ricordo che bisogna essere maggiorenni, possedere un titolo di studio adatto (non vale il "diploma" delle medie...), avere almeno due anni di esperienza nel settore e conoscere alla perfezione la lingua inglese ed essere disposti a trasferirsi e vivere a Londra per lavoro. Sulake cerca Staff 458553

Quindi in questo forum nessuno avrà mai quel lavoro, chi per un motivo e chi per un altro... Sulake cerca Staff 861642

a me mi assumerano lo stesso perchè lavoro gratis LOL

Re: Sulake cerca Staff

Ok

Re: Sulake cerca Staff

Habbino94 ha scritto:
Plexos ha scritto:
Vi ricordo che bisogna essere maggiorenni, possedere un titolo di studio adatto (non vale il "diploma" delle medie...), avere almeno due anni di esperienza nel settore e conoscere alla perfezione la lingua inglese ed essere disposti a trasferirsi e vivere a Londra per lavoro. Sulake cerca Staff 458553

Quindi in questo forum nessuno avrà mai quel lavoro, chi per un motivo e chi per un altro... Sulake cerca Staff 861642

a me mi assumerano lo stesso perchè lavoro gratis LOL


Perché dovrebbero tenere qualcuno che gli occupa una scrivania e non lavora? :pazzo:

Re: Sulake cerca Staff

Plexos ha scritto:
Habbino94 ha scritto:

a me mi assumerano lo stesso perchè lavoro gratis LOL


Perché dovrebbero tenere qualcuno che gli occupa una scrivania e non lavora? :pazzo:


lo fanno i politici e perchè noi non possiamo?
Permessi in questa sezione del forum: