HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alterazione Chatbox Illumina

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+12
Lore
alberto2012
Valentino.
Dominator
-MaTeX-
Skiller_fc
Horum
Germo
=:.IVAN.:=:
Sparkley.
Gabrigabra95
Fabian
16 partecipanti

Alterazione Chatbox Illumina

Promemoria primo messaggio :

Non sapevo cosa fare e ho fatto una versione illumina della chatbox Alterazione Chatbox Illumina - Pagina 2 3260680847

Alterazione Chatbox Illumina - Pagina 2 71766810

Re: Alterazione Chatbox Illumina

figaaa xD me la salvo Alterazione Chatbox Illumina - Pagina 2 3260680847

Re: Alterazione Chatbox Illumina

Bella bella bella :33

E sarebbe faiga una versione illumina di hl è.è

Re: Alterazione Chatbox Illumina

E' bellissima!

Perchè non facciamo tutto il resto del fansite in versione illumina come detto da houm?

Re: Alterazione Chatbox Illumina

Leakson ha scritto:
E' bellissima!

Perchè non facciamo tutto il resto del fansite in versione illumina come detto da houm?


adoro quando qualcuno mi ascolta.... in fondo verrebbe bene, si potrebbe pure fare una competizione grafica per gli utenti così che facciano delle parti del fansite, si potrebbe pure arrivare ai livelli della competizione grafica fatta su Habbogazzette :hoo:

v_v

Re: Alterazione Chatbox Illumina

Horum ha scritto:
Leakson ha scritto:
E' bellissima!

Perchè non facciamo tutto il resto del fansite in versione illumina come detto da houm?


adoro quando qualcuno mi ascolta.... in fondo verrebbe bene, si potrebbe pure fare una competizione grafica per gli utenti così che facciano delle parti del fansite, si potrebbe pure arrivare ai livelli della competizione grafica fatta su Habbogazzette :hoo:

v_v

Già, poi lo stesso fabian fece delle versioni illumina dei widget...

Re: Alterazione Chatbox Illumina

Leakson ha scritto:
Horum ha scritto:


adoro quando qualcuno mi ascolta.... in fondo verrebbe bene, si potrebbe pure fare una competizione grafica per gli utenti così che facciano delle parti del fansite, si potrebbe pure arrivare ai livelli della competizione grafica fatta su Habbogazzette :hoo:

v_v

Già, poi lo stesso fabian fece delle versioni illumina dei widget...


ora basta chiedere a kaselli

Re: Alterazione Chatbox Illumina

non starebbe bene con il resto del forum... o si prova a fare un sito in versione tutta illumina come ho prvoato a fare io oppure nada xD

www.habbogossip.altervista.org/home/index.php

Non l'ho finito e ci lavoro quando ho tempo / voglia

Re: Alterazione Chatbox Illumina

infatti è quello che abbiamo detto: fai tutto il fansite in illumina, magari con una competizione grafica

divertimento per gli utenti + nuova grafica = figata!

Re: Alterazione Chatbox Illumina

un conto è fare un fansite in versione illumina, ma un forum è da suicidio D: bah xD vedremo

Re: Alterazione Chatbox Illumina

-MaTeX- ha scritto:
Bella complimenti,direi di metterla ma come detto da altri utenti poi tutto il forum si dovrebbe fare stile illumina .

Non si puo fare il forum in stile ilumina dato che è un forum e non un sito web xD

Re: Alterazione Chatbox Illumina

Non male kas...
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi