HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

+9
-MaTeX-
daikoooo
Gianlucca
semmometallaro
Leakson
Germo
Mattia
Gabrigabra95
Monster
13 partecipanti

Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Scrivo questo articolo perché la grafica illumina e perche si chiama cosi. Tranne per il verbo in italiano in inglese non significa niente, capisco se i staff fossero italiani, ma illumina mi fa davvero pensare ad illuminati (e ci fanno parte anche la disney ad esempio), una organizzazione nascosta di cui fanno parte massoneria e altro, e non a caso il simbolo dei illuminati è una piramide senza fine con un occhio raggiante che emmette luce in alto, a volte con sonlo l'occhio a volte con solo la luce, succede anche sui dollari inglesi. Non a caso sulla home page dove viene raffigurato l'habbino guardate un po dietro che cè :O

Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? Mepage_info_bg
Coincidenze? L'home page illumina con il segno dei illuminati

Up:
Non solo su habbo sarebbero presenti, ma anche nelle società discografiche ecc.. ma sopratutto molti presidenti ne fanno parte, sopratutto quelli americani, spiegato il simbolo sui dollari '-'


Ultima modifica di mario390 il Sab 1 Set 2012 - 23:18 - modificato 6 volte.

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

o_O che sarebbe sta organizzazione?

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Coincidenze Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 3260680847

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Nha non la definerei concidenza, Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 3260680847, non credo chiamano illumina a caso la grafica, e per caso mettono anche il loro segno Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 3260680847


Ultima modifica di mario390 il Sab 1 Set 2012 - 23:10 - modificato 1 volta.

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Coincidenza.. bella osservazione però :O

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Germo ha scritto:
Coincidenza.. bella osservazione però :O

Già, comunque non sono tanto furbi se fosse davvero cosi xD

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Wow bella osservazione... tua o di altri?
Comunque, gli illuminati Gabri pensano di creare un Nuovo Ordine Mondiale... rivoluzionare tutta la realtà attuale

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Leakson ha scritto:
Wow bella osservazione... tua o di altri?
Comunque, gli illuminati Gabri pensano di creare un Nuovo Ordine Mondiale... rivoluzionare tutta la realtà attuale

Mia mi interesso di sta cosa '-'

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Mmmmm sarebbe da discutere un pò. Come può essere o come non può essere :ooo:

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

semmometallaro ha scritto:
Mmmmm sarebbe da discutere un pò. Come può essere o come non può essere :ooo:

Dovremmo chiedere su Twitter il significato di questo nome Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 3260680847

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Il verbo "Illumina" può essere in latino, perché illuminati è anche il plurale di illuminatus, non è solo italiano. Credo che la parola è stata scelta per la sua storia (illuminismo ecc.)

Coincidenza.

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Io credo che la parola sia stata semplicemente scelta a caso, come Metro per Windows 8.
Riguardante lo sfondo ,è insensato.
E poi direi , che per far sembrare quello di habbo simile a questo
Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? SEL
serve davvero tanta immaginazione.
E oltretutto la homepage è così da PRIMA della nascita del movimento "illumina" ..
Così come quei bigotti che ritengono che nella moneta di 2€ ci sia un messaggio subliminale.
Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 2sbq4q9
Povera Svezia :L che colpa ne ha lei

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Si dovrebbe chiedere su twitter,come mai questa coincidenza ...Resta tutto da vedere .

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

daikoooo ha scritto:
Io credo che la parola sia stata semplicemente scelta a caso, come Metro per Windows 8.
Riguardante lo sfondo ,è insensato.
E poi direi , che per far sembrare quello di habbo simile a questo
Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? SEL
serve davvero tanta immaginazione.
E oltretutto la homepage è così da PRIMA della nascita del movimento "illumina" ..
Così come quei bigotti che ritengono che nella moneta di 2€ ci sia un messaggio subliminale.
Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 2sbq4q9
Povera Svezia :L che colpa ne ha lei


Ti sbagli, la home page è nata con illumina, ricordo che su twitter PaulLaFontaine la defini con questo nome, è stata essa ad avviare il progetto, e cosa non mettere, per ''festeggiare'', o/e per dare senso al nome? Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 1437316102 Poi col resto puoi avere anche ragione, cè da considerare che ho visto solo li qualche stranezza Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina? 3260680847

Re: Habbo, coincidenze strane con la grafica illumina?

Coincidenza ù.ù
Permessi in questa sezione del forum: