HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video con Audio

Secondo voi, per video con audio che si sente bene, va bene questi 2 programmi: AVS Video Editor e Avs Audio converter?

P.S: Voglio risposte serie no le solite degli utenti che visto che e are svago dicono:che ne so io LòòL.Risposte serie

Re: Video con Audio

Se vuoi risposte serie, sposto! Non postare in area svago.

Comunque... Usa un titolo più specifico

Allora mmm io personalmente per il recording di video uso a tube catcher, per me è uno dei migliori, ottimale e funzionale e ha anche altre funzioni.

Per la modifica dei video invece uso Magix Video Deluxe, a dir poco fantastico, purtroppo però è a pagamento (è costato anche tanto) e quindi non credo tu riesca a trovarlo.

Riguardo ai due programmi che hai nominato non li conosco O.o sono open source? Molto spesso alcuni programmi hanno il periodo di prova di 30 giorni xD

Re: Video con Audio

Quoto con Mattia.. e molto bello da usate A Tube Catcher C:

Re: Video con Audio

kaselli ha scritto:
Se vuoi risposte serie, sposto! Non postare in area svago.

Comunque... Usa un titolo più specifico

Allora mmm io personalmente per il recording di video uso a tube catcher, per me è uno dei migliori, ottimale e funzionale e ha anche altre funzioni.

Per la modifica dei video invece uso Magix Video Deluxe, a dir poco fantastico, purtroppo però è a pagamento (è costato anche tanto) e quindi non credo tu riesca a trovarlo.

Riguardo ai due programmi che hai nominato non li conosco O.o sono open source? Molto spesso alcuni programmi hanno il periodo di prova di 30 giorni xD


Grazie Kaselli ora li cracko

Re: Video con Audio

Potete chiudere grazie ^.^ Problema risolto.

Re: Video con Audio

Chiudo.

P.S. Dubito che tu riesca a trovare la crack ottimale di magix
Permessi in questa sezione del forum: