HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le domande più stupide di Yahoo Answer?

+8
Skiller_fc
Lore
тєσяє∂ѕ
Mattia
Leakson
Germo
myllo
Gabrigabra95
12 partecipanti

Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Da notare? Che? sono tutte? a sfondo sessuale?



1.Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)
R: Ma cos'è un gioco a quiz?
R. Aldo: Interpella il Mago Gabriel...
R. GG: Lascio e scelgo il cd d'argento
R. Mica:chiama 166 666 6scema
le nostre cartomanti saranno lietissime di sciogliere ogni tuo dubbio! riusciranno persino a ritrovare il tuo unico neurone perduto!!
R. Unafolla: Come posso risponderti se non mi dici il codice fiscale di tua zia??
R. Kavo il boss: Che ***** centra l'altezza dei tuoi con le mestruazioni???

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)
R: La fatina dai capelli turchini.
R. Aldo: Le lasagne...... e se non cresce un ***** almeno ti sazi!
R. GG: Hai provato con gli ormoni?
R. Mica: cioccolata! un quintale a settimana e ti verranno brufoli ovunque! Con un pò di fortuna quelli sul torace potrai spacciarli per tette!
R. Nikita: se a 13 anni me l'avessero detto ora avrei le tette, che fanno invidia alla Cucinotta!!! E x le gambe, cosa devi fare? Allungarle? O ingrassarle? Xchè se devi allungarle non saprei cosa dire se invece vuoi ingrassarle fai come la ns. amica Alexia'86 (domada15)

X 3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
R.Aldo: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R. GG: Oh si, ma solo nelle notti di luna piena
R. Glacius: Si, solo se è luna piena e ti acchiappano da dietro
R. Mica: Si! quindi mi raccomando fa sesso col tuo boy solo di giorno!
R. Nikita: xchè una mattina o un pomeriggio non provi a vedere cosa esce agitando, quella cosina che hanno i ragazzi in ½ alle gambe?
R. Tizio.incognito: Le palle del tuo ragazzo hanno un timer?
R. Freeze: Hai mai provato a sbatacchiare il tuo ragazzo di giorno?

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R.Aldo: La tua risposta e' perfetta, Matte'!
R.Mou-Chan: Sei vergine? Non è normale.
R. GG: Spero che il tuo ragazzo non abbia lo stesso problema!
R. Ciorz: Forse era il ****!!!!
R. Nikita: sei sicura di avere beccato il buco giusto? Se si prova a metterlo prima in bocca e a succhiarlo avidamente. Se no sei proprio una maialona già da piccola!
R. Tizio.incognito: la seconda che hai detto

X 5. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...
R.Aldo E' possibile fare l'amore in santa pace?
R.Mou-Chan: Un mio amico si augura di sì
R. Ciorz: io sono dei pesci e lo faccio tutti i giorni!!!
R. Mica: Solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso.
R. Nikita: non credo che esistano commenti se non: cambia spacciatore!!!
R. Unafolla: E' possibile essere svegli mentre si dorme? Tu ci riesci: complimenti hai trovato un' antinomia, dillo a Russel
R. Kavo il boss: Sì,sono nato il 19 settembre e trombo come un treno!!

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
R.Aldo: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!
R. GG: Valeria Marini potrà aiutarti più di me
R. Manfred: dì la verità, sei stata solo te che te lo sei chiesta... mettono sempre in mezzo amici e parenti......
R. Mou-Chan: la ruota non era ancora stata inventata, quindi è difficile che avessero già la bicicletta.
R. Kavo il boss: Chiedilo a tua madre!
R. Tizio.incognito: ci pensava Fred Flinstones con la lingua


7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)
R: Magari...
R.Aldo: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
R. GG: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti
R. Kavo il boss: Allora io che ho avuto il motorino a 16 anni sono sterile???


8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro
R. GG: No, però grazie al seno crescono le banane!
R. Kavo il boss: Sì,ma solo un tipo di fungo:il Peyota,fungo allucinogeno messicano.Provalo e vedrai le tue tette microscopiche diventare 2 mongolfiere!!


9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa'82 per Cioè)
R: 0338/8080xxx...
R: Aldo: 0348/7473xxx...
R. Mou-Chan: 03475209xxx
R. Manfred: Anch'io!!!!!!! Ma quante cose che abbiamo in comune.

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Ora? Ve ne ? Posto altre?

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060727054422AA05t73

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Domanda: Ho il pene che mi si muove da solo!!!!! aiutoooo?
ho paura…sembra possedutooooo!!!!

Risposta migliore: Per prima cosa incatenalo, poi vai dall’esorcista che te lo dispossiede !

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoEHW7CB2RT0TPXZEztz0sgSEAx.;_ylv=3?qid=20100530062858AA0WLk5

Domanda: SESSO VIOLENTO E PENETRAZIONI TROPPO PROFONDE?
allora…oggi ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo…quando penetrava lo sbatteva forte e sentivo che toccava qualcosa che mi dava fastidio…mi faceva male…come se arrivasse al limite!!!adesso accuso dei bruciori più o meno forti quando faccio la pipì…e dei dolori addominali al livello dell’intestino…E’ GRAVE???che cosa posso fare senza far sapere ai miei genitori di aver avuto questo “rapporto sessuale molto energico”??? loro già sanno che sento dei bruciori mentre faccio la pipì…ma non ho il coraggio di dirgli il xkè!!!

Risposta migliore: Miseria che aveva un black & Decker?

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100209125643AAeA52A

Domanda: Mi è rimasta la zucchina in cùlo!!!!!!!!!!?
Aiutatemi!!!! poco fa stavo facendo dei giochini anali con una zucchina… accidentalmente, mentre facevo su e giù, essa è entrata troppo in profondità e ora non riesco ad estrarla!!! si vede un pezzetto ke spunta ma se tiro mi fa un male cane! Vi prego non ridete… soffro tantissimo! Fra poco ho una cena con tutti i parenti e non sono in una situazione piacevole!!!!!!

Risposta migliore: ma come ti viene in mente ti scrivere su Answer mentre hai una zucchina in cùlo???

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AuI0RUhK6zPw1oKRTW5QSuoeEAx.;_ylv=3?qid=20100608112326AAQBP9b

Domanda: AIUTO!!!! il mio ragazzo è rimastro incastrato mentre facevamo sesso anale a lui fa malissimo?
dice che sono io a bloccarlo ma non rieco a farlo uscire e dice che lo perde
Dettagli aggiuntivi
Ragazzi aiuto tra poco torna mio padre abbiamo provato con il chante claire ma ci brucia tantissimo

Risposta migliore: C’è adesso te stai sul PC a fare una domanda su yahoo mentre ce l’hai in cùlo?

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AlGttvuuqfYQzJSVsCGjuF_lVn1G;_

Domanda: Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto…?
… io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?

Risposta migliore: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060727054422AA05t73

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Non potevi scrivere in un post

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Ma D:

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

La gente ci sta con la testa insomma...

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

LoL

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Dopo il pene posseduto
volevo spararmi

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

myllo ha scritto:
Non potevi scrivere in un post
No? Perchè? Erano siti diversi?

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Ahah x°D

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

TeoReds ha scritto:
Dopo il pene posseduto
volevo spararmi


ahah sto schiattando dalle risate lol lo fanno ste domande perchè non hanno niente da fare

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

Skiller_fc ha scritto:
TeoReds ha scritto:
Dopo il pene posseduto
volevo spararmi


ahah sto schiattando dalle risate lol lo fanno ste domande perchè non hanno niente da fare

Dopo il pene posseduto hanno esagerato, il resto faceva schiattare x'D

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

il posseduto lo hanno tolto..

Re: Le domande più stupide di Yahoo Answer?

anche altre
Permessi in questa sezione del forum: