HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

L'uomo ha cercato di raggiungerla vedendola in difficoltà: lei è salva, lui è scomparso tra le acque del fiume a Carmagnola, nel Torinese, ed è stato ripescato morto un paio d'ore dopo.



Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote C_2_articolo_1056752_imagepp
23:26 - Un marocchino 53enne, Miloud el Hamraoui, è annegato nel Po a Carmagnola, nel Torinese, tentando di salvare la nipote 21enne, che era stata trascinata dalla corrente del fiume mentre faceva il bagno. Il cadavere dell'uomo stato trovato e portato a riva dai vigili del fuoco un paio d'ore ore dopo l'incidente; la nipote, ricoverata in ospedale, è invece fuori pericolo.
L'uomo, venerdì pomeriggio, era in acqua con un gruppo di familiari; quando ha visto che la nipote, in difficoltà per la forte corrente, chiedeva aiuto, ha tentato di avvicinarsi ma è stato a sua volta trascinato via dall'acqua, scomparendo nel fiume. Quando i soccorritori l'hanno ritrovato, per lui ormai era troppo tardi.
La giovane è stata invece portata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri dove, dopo una crisi iniziale, si è ripresa: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Re: Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

lol ..mi spiace..

Re: Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

Poi tutti dicono che i marocchini non sono bravi,ma mi dispiace per la nipote

Re: Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

Poverino

Re: Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

questo si che è un eroe. ù_ù mi dispiace per tutti i familiari. soprattutto per i figli che non avranno il piacere di stare ancora col loro papà. comunque sia questa persona si meriterebbe un monumento. che ne pensate?

Re: Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

Povero <.<

Re: Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote

Oddio Torino, marocchino annega nel fiume per salvare la Nipote 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: