HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dubstep e Simili

+14
dario..:97
Lick___
Z3k.
Brillo33
Drivepilot
Mattia
XxFailBoyxX
Vincy
Germo
Skiller_fc
Leakson
Lore
iPhone-Emi
Dade8330
18 partecipanti

Dubstep e Simili

Il Dubstep (o la Dubstep) è un genere di musica elettronica che si differenzia dagli altri (tipo House e Techno) per il tempo che è intorno ai 140 battiti al minuto e anche per la ritmica che è rallentata e spesso più enfatizzata dalla linea del basso che dalle percussioni. Si dice che sia nata da una modifica di una canzone reggae, cambiandone il suono. (wikipedia)

Ho incominciato a scoprirla più o meno un anno fa e ora sto anche scoprendo nuove radici della Dubstep (tipo DrumStep), ma ne so poco e niente. Ho iniziato ad ascoltare Skrillex che mi è piaciuto un sacco, soprattutto alcune delle sue canzoni più famose Kill EVERYBODY, First Of The Year e Bangarang (le quali hanno anche un video spettacolare). I video che mi sono piaciuti di più sono quelli dei suoi rave in Sud America e a Miami (inoltre le canzoni usate le tengo tutte). Tra l'altro lo stesso Sonny è un figo della madonna. Purtroppo alcuni ritengono Skrillex una chècca, che non sa fare buona musica e che si è rovinato lasciando un suo gruppo musicale...
Poi mi sono avvicinato di più alla Dubstep più "lenta", cioè quella di DatsiK e ora praticamente me ne sono innamorato follemente: per i miei gusti preferisco lui a Skrillex, anche se quest'ultimo rimane sempre un idolo. Un altro che mi piace e che seguo è DRIVEPILOT, anche se non sono certo che il suo genere è la Dubstep, però ci assomiglia molto e le sue canzoni sono veramente belle.
Quelle che preferisco di più di quelli che ho citato sono:

Bassnectar - Boom Box (DatsiK remix)
DatsiK - Mechano
DatsiK - Fully Blown
DatsiK - Havoc
Datsik & Infected Mushroom - Evilution ft. Jonathan Davis
Excision, Datsik - Swagga
DRIVEPILOT - Get Back
DRIVEPILOT - Rx
DRIVEPILOT - Retaliation

Diplo (che ha collaborato sia con Skrillex, sia con DatsiK):
Diplo - Barely Standing (ft. Datsik & Sabi)
Diplo Ft. Nicky Da B - Express Yourself

Poi come genere elettronica mi piace anche Nero, Justice, Eptic, Filth e altri.

EDIT: Se vi interessa la Dubstep potete anche iscrivervi al mio gruppo su Habbo ^^

Re: Dubstep e Simili

Interessante

Re: Dubstep e Simili

Magari se tu leggessi di più e argomenteresti di più le risposte sarebbe molto meglio......
che bel metodo per fare +1, eh?

Re: Dubstep e Simili

A me piace solo la muscia normale ù.ù

Niente roba complicata x°D

Re: Dubstep e Simili

Dade8330 ha scritto:
Magari se tu leggessi di più e argomenteresti di più le risposte sarebbe molto meglio......
che bel metodo per fare +1, eh?

Dade sei pregato di evitare insulti o simili, di attenerti al regolamento del forum e se possibile dare un' occhiata al post delle Note Comportamentali...

Re: Dubstep e Simili

Lore ha scritto:
A me piace solo la muscia normale ù.ù

Niente roba complicata x°D

Re: Dubstep e Simili

Bah che dire..

SEI IDENTICO A ME


C'è i gusti sono gli stessi anche io con la Dub step ho iniziato con skrillex e mi e piaciuta tantissimo la sua Musica!

Poi sono passato ad altro come Hard Core.. però non ho mai mollato la Dub Step..

Ti consiglio di Ascoltare DJ-BL3ND e bravo Dubstep e Simili 126469808



Non è Dub Step ma è Electro House..

P.S.
Skrillex Non e una c****a chi lo dice lo ammasso é_é

Re: Dubstep e Simili



scusa della domanda nabba..skrillex sono io?? Se si LOLL

Re: Dubstep e Simili



Skrillex è un dj.

@Germo: mi fa piacere! se ne trovano ben pochi di amanti del genere wub wub Dubstep e Simili 1826136131
Non penso che l'electro house sia un mio genere perché lo odio con tutto il cuore.

Re: Dubstep e Simili

Dade8330 ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:


scusa della domanda nabba..skrillex sono io?? Se si LOLL


Skrillex è un dj.

@Germo: mi fa piacere! se ne trovano ben pochi di amanti del genere wub wub Dubstep e Simili 1826136131
Non penso che l'electro house sia un mio genere perché lo odio con tutto il cuore.


mi copia anche il nome

Re: Dubstep e Simili

LOL

Re: Dubstep e Simili

discreto

Re: Dubstep e Simili

Questi generi di canzone a me non piacono molto :L...... Il genere di musica che a me piace molto è il rap e il rock Dubstep e Simili 1437316102

Tra qui: Eminem, 50 Cent, Guns N' roses, Nirvana..... Dubstep e Simili 2595762641

Guns N' Roses: https://www.youtube.com/watch?v=tGH0X3teNpc Vi invito ad ascoltare questa Dubstep e Simili 3722384713! Troppo bella

Re: Dubstep e Simili

bleah xD

Re: Dubstep e Simili

Dade8330 ha scritto:


Skrillex è un dj.

@Germo: mi fa piacere! se ne trovano ben pochi di amanti del genere wub wub Dubstep e Simili 253468018
Non penso che l'electro house sia un mio genere perché lo odio con tutto il cuore.


Lo so che Skrillex e un DJ e famoso in tutto il mondo per la sua Musica Dub Spep! u.u
Permessi in questa sezione del forum: