HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

+7
Vincy-Point
Leakson
myllo
Germo
daikoooo
Lore
iPhone-Emi
11 partecipanti

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

In giro per il Web ho trovato queste nuove Immagini riguardanti gli Habbo Guardians, che sono già in vigore su Habbo.com da Ieri.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi13

Ecco la Schermata che appare agli Utenti che chiedono Aiuto ai Guardians.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi14

Da come si vede in questa Immagine, i Guardians potranno comportarsi in 3 determinate maniere:

1) Opzione 'OK': Non ci sono problemi e non viene attuato nessun provvedimento;
2) Opzione 'BAD': L'Habbo che viene controllato si comporta in maniera scorretta, usando parolacce e/o linguaggio dannoso per gli altri membri;
3) Opzione 'SEVERE': L'Habbo ha commesso un'azione molto grave: come minacce a sfondo sessuale, richiesta di rapporto sessuale, video chiamate in webcam... A questo punto, la "palla" passa ai Moderatori, che decidono come agire.


Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi15
Questa è la Segnalazione di un Utente che appare ai Guardians, quest'ultimo può anche controllare in quale Stanza si trova l'Habbo segnalato.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi16

In questa Immagine, invece, c'è una lista di Utenti che puoi segnalare. La lista è stipulata in base agli Habbo che hai incontrato in Stanze che hai visitato.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi17

Questa è la Finestra che appare quando c'è un Errore di Segnalazione: l'Habbo segnalato non ha mai parlato in Stanza e quindi non è colpevole di nulla.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi18

Questa è la Finestra che avvisa gli Habbo che un uso non corretto delle Segnalazioni potrebbe portare a punizioni, come non poter segnalare per un certo lasso di tempo.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi20

Ecco la Finestra che appare quando si abusa delle Segnalazioni ed il periodo di tempo di questa "punizione" varia a seconda degli abusi commessi.

Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! Guardi19

Questa Finestra appare quando la Segnalazione è stata accolta in modo positivo e le ragioni sono sensate. Inoltre, l'Habbo Segnalatore viene ringraziato.


Ultima modifica di Makerun il Mar 14 Ago 2012 - 14:48 - modificato 1 volta.

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Finalmente (dopo un'ora) ho finitooo! xD

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Wow :O

Grazie mille ^^

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Per qualsiasi Errore scrivetemi, correggerò al più presto. Inoltre, se trovate qualche nuova Funzionalità fatemi sapere Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 2595762641

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

C'è già la mia dove aggiorno le immagini e tutto quotidianamente Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 3755781698 , qui , dove già si dice anche nei commenti come funziona e ci sono tutte le immagini anche durante lo sviluppo Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 3755781698
Invece di aprire un'altro 3Red dovevi chiedere di inserire i dati nell'altro post, li avrei subito messi

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

daikoooo ha scritto:
C'è già la mia dove aggiorno le immagini e tutto quotidianamente Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 3755781698 , qui , dove già si dice anche nei commenti come funziona e ci sono tutte le immagini anche durante lo sviluppo Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 3755781698
Invece di aprire un'altro 3Red dovevi chiedere di inserire i dati nell'altro post, li avrei subito messi

Ok scusa, però non hai inserito come me le spiegazioni delle Funzionalità; se vuoi cancello il Topic e prendi le Immagini che ho postato, non ho problemi Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 1765539963

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Uhh che Gentilee lo stavo facendo io ma vabbè <3

Grazie comunque *-*

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Fighee

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Uao grazie!

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Leakson ha scritto:
Uao grazie!

A chi ti rivolgi al Uao Grazie?
Comunque ci tengo a dire quando arrivano i TBD?

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

Modificato News Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 126469808

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

myllo ha scritto:
Leakson ha scritto:
Uao grazie!

A chi ti rivolgi al Uao Grazie?
Comunque ci tengo a dire quando arrivano i TBD?

Cosa sono i TBD? O.O

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

wow grazie Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 2595762641

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

TDB } TO BE DEVELOPED } DA COSTRUIRE .
Comunque no, non chiudere il topic, chiederò a kaselli di unirli , mi sembra giusto prenderti i meriti!

Re: Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità!

daikoooo ha scritto:
TDB } TO BE DEVELOPED } DA COSTRUIRE .
Comunque no, non chiudere il topic, chiederò a kaselli di unirli , mi sembra giusto prenderti i meriti!

Ok, sono d'accordo! Habbo Guardians - Ecco tutte le Funzionalità! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: