HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cavani torna a Napoli,Probabile presenza supercoppa con la Juventus

NAPOLI JUVENTUS SUPERCOPPA PECHINO 2012 CAVANI A DISPOSIZIONE DI MAZZARRI

Cavani torna a Napoli,Probabile presenza supercoppa con la Juventus Cavani-51311941
Napoli-Juventus, Supercoppa italiana. Sembrava una cosa quasi impossibile, invece è avvenuta. L'Uruguay, complice le sconfitte contro Senegal e Gran Bretagna, saluta le Olimpiadi di Londra 2012 già al termine della prima fase. Partita con l'intenzione di salire sul podio, la Nazionale di Tabarez finisce dietro la lavagna come una delle più grandi delusioni del torneo. La notizia rende però felice il Napoli, visto che a questo punto Edinson Cavani torna di colpo disponibile per la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus in programma l'11 agosto a Pechino.

L'ufficialità della presenza del Matador non è ancora arrivata ma ieri, al termine dell'amichevole vinta contro il Bordeuax, i dirigenti azzurri hanno annunciato di aver già inoltrato alle autorità cinesi la richiesta per il visto utile all'ingresso di Cavani in Cina. In serata, a tuttonapoli.net, l'agente dell'attaccante, Claudio Anellucci, ha rivelato che saranno decisivi i prossimi due giorni: "Non ho ancora sentito il giocatore, non so come sta dopo l'eliminazione della sua Nazionale dalle Olimpiadi. Giocare a Pechino? Nelle prossime 48 ore se ne saprà di più, al momento non mi sento di escludere niente".

Re: Cavani torna a Napoli,Probabile presenza supercoppa con la Juventus

NOOOOOOOOOO Cavani torna a Napoli,Probabile presenza supercoppa con la Juventus 3017427289

Re: Cavani torna a Napoli,Probabile presenza supercoppa con la Juventus

Ok D:

Re: Cavani torna a Napoli,Probabile presenza supercoppa con la Juventus

Ma chissene é_é

Poteva anche Bruciare cavani e nn mi importava Asd
Permessi in questa sezione del forum: