HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Sono passati ormai diversi mesi dall'introduzione della nuova interfaccia Timeline per i profili di Facebook, e presto il nuovo Diario di Facebook diventerà obbligatorio per tutti gli utenti.

 Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno  Timeline-facebook

Infatti diversi utenti non hanno ancora attivato la Timeline, probabilmente perchè preferiscono utilizzare ancora la vecchia interfaccia con la classica bacheca, ma oggi arriva una brutta notizia per loro, in quanto è stato annunciato che tutti i profili saranno migrati al nuovo formato dal prossimo autunno.Quindi entro circa due mesi la Timeline diventerà obbligatoria per tutti gli utenti, ai quali sarà comunque concesso un periodo, probabilmente 7 giorni, per aggiornare le informazioni e personalizzare il nuovo Diario. E visto che adesso siete venuti a conoscenza del passaggio obbligatorio alla Timeline, che avverrà a breve, il consiglio è di attivarla da subito per iniziare a prenderci confidenza e personalizzarla al meglio, altrimenti presto ci penserà Facebook a farlo per voi!

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Era ora... so che a volti di voi non piace, ma devono decidersi ... o tutto in versione timeline oppure tutto in versione vecchia!

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

kaselli ha scritto:
Era ora... so che a volti di voi non piace, ma devono decidersi ... o tutto in versione timeline oppure tutto in versione vecchia!

Meglio vecchia.. Il diario è sì più accessoriato, ma non mi piace xD

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Il diario ha bello solo la copertina

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

vero lo dicono tutti

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Diario Non ti vogliamo!Rivogliamo FB come nel 2009

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Non mi impota ci sono alcuni che si uccidino per nn avere il Diario ahaahah

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

kase che brutte notizie ieri era il 1 agosto ed è iniziato subito con una brutta notizia

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Non è che mi cambia la vita xD E' carina la nuova grafica, mi sta bene questa xD

Re: Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno

Io ho una app per Chrome che mi disattiva la Timeline su tuttte le pagine che vedo  Timeline di Facebook obbligatoria per Tutti dall' Autunno  1765539963
Permessi in questa sezione del forum: