HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Terra Nova

+9
Aquaderm
Skiller_fc
Mastro96
Germo
Lore
Mattia
Pokevincy
iPhone-Emi
Owner3D
13 partecipanti

Terra Nova

E' l'anno 2149, e il Pianeta sta morendo. Il mondo è sovrappopolato, sovrasviluppato e sovrainquinato. Con la maggior parte delle piante e della vita animale estinte, la scienza ha portato l'umanità verso la distruzione, ma ha fornito anche l'unica speranza di salvezza. Sapendo che non c'è la possibilità per sistemare i danni inflitti al pianeta, un gruppo di scienziati ha trovato il modo di aprire una frattura continuum spazio-tempo, creando un portale verso la Terra preistorica. Questa porta guida verso un mondo fantastico, che permetterà di compiere un ultimo, enorme sforzo per salvare la razza umana, cambiando possibilmente il corso del futuro e gli errori del passato.

La serie è incentrata sulla famiglia Shannon: il loro è il decimo gruppo che viene inviato a TERRA NOVA, la prima colonia di umani in questa seconda civilizzazione.
In aggiunta a cieli blu, fiumi impetuosi e vegetazione lussureggiante, Terra Nova offre nuove opportunità e una nuova vita per i nuovi arrivati, ma gli Shannon hanno portato con loro un segreto famigliare che minaccia la loro cittadinanza in questa utopia. E presto scoprono che questo mondo non è idilliaco come sembrava. Le zone che circondano Terra Nova sono piene di pericolosi dinosauri e altre minacce preistoriche, e minacciate da forze esterne che potrebbero avere l'intenzione di distruggere questo mondo prima ancora che inizi.

Ancor più minaccioso di quello che giace fuori dai muri di protezione è quello che scopre la famiglia Shannon: qualcosa di sinistro potrebbe essere in corso nel cuore di Terra Nova, non tutti i partecipanti alla missione hanno intenzione di salvare l'umanità nel modo migliore.


E' una delle canzoni principali, insieme a questa:


P.S. La Fox ha cancellato la produzione, nessuna seconda stagione!

Re: Terra Nova

O_O

Re: Terra Nova

Va bene!

Re: Terra Nova

Carina come storia xD

Re: Terra Nova

Sembra bello :sisi:

Re: Terra Nova

wow Mi piace .. dove ci sono armi e tutto bello u.u

Re: Terra Nova

non mi piace

Re: Terra Nova

bello si vedrà

Re: Terra Nova

:O

Re: Terra Nova

Sembra carino.. °-°

Re: Terra Nova

Mah..... nn ne sn sicura...

Re: Terra Nova

la storia sembra interessante, ne avevo sentito parlare come del nuovo Lost, ma a quanto pare non ha avuto il successo sperato

Re: Terra Nova

non mi interessa
Permessi in questa sezione del forum: