HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Passo delle Radici e Roccapelago

Putroppo oggi sono stato assente. Quindi ora vi elencherò cosa ho fatto con relative foto! ;D

- Alla mattina appena mi sono alzato, ho fatto colazione e sono partito per andare al "Passo delle Radici". Paese che si trova in montagna a 1529mt. Clima perfetto... fresco e tanto vento!

Passo delle Radici e Roccapelago 30ji5uh
- Pranzo e subito dopo vado a Roccapelago. Un sacco di turisti si recano ultimamente nella chiesa di Roccapelago e ammirare una serie di mummie del XVI secolo del tutto particolari. Nella cripta della chiesa della piccola frazione è infatti visibile una "ambientazione" di mummie più uniche che rare: si tratta di una scoperta importante in Italia, effettuata alcuni mesi fa. Durante i lavori di restauro dell'edificio - vennero individuati nella cripta i resti di 281 corpi di persone scomparse tra le metà del '500 e la metà del secolo seguente e di queste una sessantina sono mummie. Ossia resti ben conservati di donne, uomini, tanti bambini con i loro cappelli, vestiti, anelli, croci, addirittura una rara lettera, che il clima secco ha conservato fino a noi.

Passo delle Radici e Roccapelago 332tgy8

Passo delle Radici e Roccapelago 53915710

Passo delle Radici e Roccapelago 2mzzjhz

Passo delle Radici e Roccapelago Qsuw6w

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

I teschi facevano senso LoL

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

Oddio i teschi xD

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

Gli scheletri ownano XD

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

Wow :O

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

Venivi a Brescia e piu Bello qua :sisi:

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

bello il paesaggio lol

Re: Passo delle Radici e Roccapelago

Bellissimo *-*
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso