HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming

Tomorrowland è uno dei festival di musica elettronica più importanti del mondo, un evento che si in Belgio dal 27 e 29 luglio a cui parteciperanno i migliori DJ in assoluto, tra cui David Guetta, Carl Cox, Cristian Varela, Steve Aoki, Martin Solveig, Afrojack, Fatboy Slim e altri ancora.

Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming  Tomorrowland
I biglietti per l'evento sono già tutti esauriti da diverso tempo, quindi per le oltre 2 milioni di persone che non sono riuscite ad acquistare il biglietto, la società organizzatrice e Youtube hanno deciso di trasmettere l'evento in streaming su Youtube, per permettere quindi a tutti di seguire in diretta video Tomorrowland 2012.

Un'iniziativa attraverso la quale Youtube si augura di rendere felici tutti i fan del mondo che non vogliono perdersi uno degli eventi musicali più importanti dell'anno, e proprio per questo oltre allo streaming saranno offerti anche contenuti esclusivi e interviste.

Inoltre Youtube ha confermato che l'evento sarà trasmesso sul canale ufficiale Tomorrowland in streaming in qualità HD.

Link: Canale ufficiale Tomorrowland

Re: Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming

wow :O

Re: Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming

wow ?

Se l'altra volta quando ho postato un video di Tomorrowland avevi detto che era brutto? Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming  3017427289

cmq Strepitoso *-*

Da grande ci vado in quel Posto Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming  2966605638

Re: Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming

il wow è riferito al fatto che lo trasmettono in streaming ù.ù

il coso li mi fa schifo xD <3

Re: Youtube trasmetterà Tomorrowland 2012 in Streaming

Mai sentito e non mi interessa xD
Permessi in questa sezione del forum: