HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

+7
Hamachi
Frances
Skiller_fc
Nady
Germo
Pibi
Mattia
11 partecipanti

Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 20120711_occhiali-sfigurata
Una studentessa britannica di 17 anni, Laura Musson, ha avuto una violenta reazione allergica ad un paio di occhiali da sole, che aveva comprato per 2 euro su una bancarella in Spagna. Il suo viso ha iniziato a gonfiarsi come un pallone, soprattutto nelle zone di occhi e naso,
tanto che persino i genitori della 17enne hanno avuto problemi a riconoscerla. Curata inizialmente in Spagna, dove si trovava in villeggiatura, la ragazza è tornata nel Regno Unito dove i medici hanno scoperto che la reazione è stata data dalla plastica nociva degli occhiali. Laura ha raccontato la sua disavventura
al Daily Mail: «È stato bruttissimo. Era la prima volta che facevo un viaggio lontano da casa e tutto è stato rovinato da un paio di occhiali da due euro». La reazione è stata quasi istantanea, ma la giovane non capiva quello che stava accadendo: «Mi stavo gonfiando e diventavo rossa. Pensavo fosse il troppo sole, ma avevo appena spalmato una crema protezione 30, quindi non era possibile». Con le dovute cure il viso di Laura è tornato alla normalità, anche se le autorità sanitaria hanno chiesto di fare
attenzione all'acquisto di occhiali a basso costo, viste le reazioni che possono provocare.

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Poverina Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 3755781698

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Azz Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 1223442079

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Oddio Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 3755781698

Io sarei andato a prendere a mazzate il venditore e il fornitore del venditore LOL

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Oddio o.o

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

oddio mai comprare gli occhiali di 2 euro

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Io non mi fido di 'sta roba a basso prezzo infatti.. Soprattutto sulle bancarelle! Poveretta.

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Uhahahahahahaha Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 3722384713 mi dispiace :nonnorock:

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 161826536.O: : non compro più quasi niente alle banzacarelle!

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

povera!

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

oddio

Re: Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata!

Germo ha scritto:
Oddio Compra occhiali da 2 euro, rimane sfigurata! 3755781698

Io sarei andato a prendere a mazzate il venditore e il fornitore del venditore LOL


Si così cieca com'è diventata si ammazzerebbe con la cassa, e picchierebbe il bancone è.è
Permessi in questa sezione del forum: