HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi Informatici con Habbo

+7
Mattia
Germo
lucazin
Jonk
Lore
Sparkley.
Antostyle!
11 partecipanti

Problemi Informatici con Habbo

Salve, non so se è la sezione giusta.

Non entro su habbo da circa 7 mesi, ora ho deciso di ritornare a giocarci un po, ma è diventato troppo laggoso, in più ho un computer penoso con 512 MB di ram.

C'è un modo per non laggare? Abbassare grafica habbo ecc?

Qualè il miglior browser leggero per giocare ad habbo?

Re: Problemi Informatici con Habbo

non saprei... Problemi Informatici con Habbo 3755781698

Re: Problemi Informatici con Habbo

Io uso Firefox e mi trovo benissimo. Il Lga purtroppo è un tuo problema, non di Habbo.. 512 MB di RAM effettivamente sono pochi Problemi Informatici con Habbo 3755781698

Che sistema Operativo usi?

Re: Problemi Informatici con Habbo

Miglior Browser penso sia Mozilla Firefox

Re: Problemi Informatici con Habbo

Uso win xp

Re: Problemi Informatici con Habbo

Uhm.. devi andare su propietà di sistema e cercare il bottone relativo alle Prestazioni del Sistema. poi clicca su "Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori". Ti toglierà parecchi widgets e funzionalità ma almeno non dovrebbe laggarti. io ho windows 7, qnd nn posso darti una guida specifica xD

Poi chiudi tt i programmi come utorrent skype eccc.. che ti rallentano la linea

Re: Problemi Informatici con Habbo

L'unica che posso consigliarti
Non Giocarci ormai è una fregatura
unica

Re: Problemi Informatici con Habbo

lucazin ha scritto:
L'unica che posso consigliarti
Non Giocarci ormai è una fregatura
unica


Quoto :Problemi Informatici con Habbo 2870366499:

Re: Problemi Informatici con Habbo

Quando apri Habbo ti inizia a laggare anche il PC o solo habbo?

Re: Problemi Informatici con Habbo

Anche io uso Firefox e come funzionalità lo reputo il migliore.

Comunque conta poco il browser!

Quello che conta di più è la tua connessione! Inanzitutto quando giochi ad habbo controlla di non avere altre finestre o programmi aperti, infatti programmi come Skyper ecc... se aperti fanno laggare tantissimo!

Inoltre un'altra cosa che conta moltissimo è la versione di flash player, ti consiglio se non lo hai già fatto in automatico, di aggiornarlo all'ultima versione.

Inoltre se il tuo computer ha poca memoria, disinstalla programmi che non usi o toolbar inutili!

Re: Problemi Informatici con Habbo

io uso firefox Problemi Informatici con Habbo 1826136131

Re: Problemi Informatici con Habbo

Mozilla Firefox è un browser pessimo per quanto riguarda l'occupazione di memoria RAM (se poi sono installati e attivi anche dei componenti aggiuntivi è ancora peggio), quindi è altamente sconsigliato su computer con una memoria RAM così bassa. Un browser più adatto sarebbe Google Chrome (con cui non ti dovrai nemmeno preoccupare di Flash perché è già integrato).

Ovviamente la soluzione migliore è aumentare la memoria RAM fino a raggiungere almeno 1 o 2 GB o, se il computer è abbastanza vecchio, sostituirlo direttamente con uno nuovo: in quest'ultimo caso godrai anche dei benefici di un nuovo processore, più performante rispetto al precedente.

La connessione ovviamente fa anche la sua parte, ma non credo che sia questo il caso... a meno che non abbia ancora una connessione a 56k... Problemi Informatici con Habbo 861642

Re: Problemi Informatici con Habbo

Non è un problema di linea ho una 20 mega. Arrivo fino a 16mb in Downlaod e 3 mega in Up , quando accendo habbo lagga proprio tutto il pc perchè occupa tanta memoria , volevo sapere se si potevano mettere impostazioni in modo da farne occupare meno.

Re: Problemi Informatici con Habbo

Come browser, ti consiglio Google Chrome, è rapidissimo.

Re: Problemi Informatici con Habbo

Leakson ha scritto:
Come browser, ti consiglio Google Chrome, è rapidissimo.





Io lo uso Problemi Informatici con Habbo 126469808
Permessi in questa sezione del forum: