HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Ormai grazie ai tanti servizi web creati per questo scopo, scaricare la musica dai video di Youtube è diventato un gioco da ragazzi e una pratica sempre più diffusa, infatti gli strumenti online permettono in pochi secondi di convertire e scaricare i video in formato mp3.

Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube  Youtube-mp3
Ma Google, società proprietaria di Youtube, avrebbe deciso di bloccare questa pratica adottata dai servizi web, infatti nei giorni scorsi ha richiesto al sito Youtube-MP3.org di bloccare il servizio e non continuare a permettere agli utenti di scaricare la musica in formato mp3 dai video ospitati sul portale di videosharing in quanto viola i termini di servizio.

Google ha provveduto a bloccare tutti i server, in modo da non permettere l'accesso di youtube-mp3.org al sito, ma a quanto pare il servizio ancora funziona e al momento consente ancora di scaricare mp3 da Youtube.

Adesso youtube-mp3.org ha 7 giorni per cessare il servizio, altrimenti gli avvocati di Google avvieranno una causa.
YouTube-MP3.org, un sito che grazie alla funzione di download di mp3 da Youtube ha ottenuto milioni di visite, ha dichiarato di non violare alcuna legge e di non aver mai usato la API di Google per scaricare i video dai propri server.

Adesso resta da vedere se Google deciderà di bloccare anche gli altri servizi online simili, oppure se è solo youtube-mp3.org a violare i termini di servizio...

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Bah mi sembra una cavolata <.<

Tanto anche se chiudono questo sito ce ne saranno sempre degli altri e poi esistono persino programmi come a tube catcher che sono ottimi!

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Tzè, tanto ce ne sono molti altri. Chiudano pure, lol :'D

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Quoto con kaselli LOL

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Muahahha google che non riesce a bloccare un servizio esterno LòòòL CHe schiappe xD

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Ok tanto io ho i miei servizi

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Che stupidata Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube  294855916

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Ne possono fermare uno ma non 600 Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube  2595762641

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Già... e poi ci sono anche i programmi <.<

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

io lo uso Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube  294855916

Re: Google vuole bloccare un Sito per scaricare Mp3 da Youtube

Ovviamente era illegale... e non sarebbe durato per sempre
Permessi in questa sezione del forum: