HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco il letto che si rifa da solo

+10
Fabian
Hamachi
amos2
Lore
Frances
Germo
Sparkley.
Valentino.
Klt
Mattia
14 partecipanti

Ecco il letto che si rifa da solo

Siamo ormai abituati da tempo al telefono smart ma che il letto potesse diventare intelligente ci giunge nuovo. L'idea viene dalla Spagna dove è stato inventato Ohea Smart Bed, il letto che si rifà tutto da solo.



Il funzionamento è semplice ed affascinante: mentre quattro corde tengono sollevati i cuscini, due rulli laterali tirano il lenzuolo fino all'altezza della testa per poi sparire in due scomparti. Una volta finita l'operazione i cuscini ritornano al loro posto e in meno di un minuto il gioco è fatto.

A seconda delle esigenze lo si può impostare su automatico o manuale. Nel primo caso un sensore attiverà il meccanismo dopo che ci si è alzati dal letto mentre la seconda modalità lascerà a noi decidere quando farlo partire premendo un tasto sul telecomando in dotazione.

Sembra tutto perfetto ma prima di cantare vittoria e di dire addio a uno dei più noiosi gesti quotidiani, ci sono delle precisazioni. Prima di tutto lo smart bed funziona solo con i set di biancheria offerti dalla casa e poi, curiosamente, il sistema non considera la coperta. Colpa forse del calor latino ma questo letto per ora sembra intelligente solo a metà.

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Che figata xD

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Wooow ! Bellissimo ! Anche se credo che non sia il massimo della comodità il materasso.. anche per il fatto che non ci puoi cambiare niente.. materasso, coperte, niente di niente, altrimenti il sistema non va più.. quindi è meglio quello ai tempi nostri Ecco il letto che si rifa da solo 3260680847

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

aaha. Wow xD

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

che figo ❤

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

O.o

Non mi serve preferco farlo su Io lol

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Noo che figo *o*

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Figo xD

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

:O

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

amos2 argomenta di più il tuo commento Ecco il letto che si rifa da solo 3755781698

Comunque, secondo mia madre è una "baggianata" ;D

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Fighissimo loll

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Ma è lentissimoooooo ci metto meno tempo a farlo da sola xD

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

lorenzolorenzo ha scritto:
Figo xD

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Devo trovarlo ASSOLUTAMENTE! Ecco il letto che si rifa da solo 2966605638 Dovrà essere figo :rock:

Re: Ecco il letto che si rifa da solo

Grazie a Dio me l'hanno inventato ci metto ora io a farlo secondo voi perchè entro poche volte di mattina?
Permessi in questa sezione del forum: