HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Muore per la paura donna incinta

+4
Sparkley.
Mattia
Hamachi
Melaney
8 partecipanti

Muore per la paura donna incinta

Muore per la paura donna incinta Terremoto-al-nord

È morta dalla paura per il terremoto
, Martina Aldi, la donna 38 enne di Finale Emilia, che da 10 giorni era ricoverata all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Dopo la violente scossa del 29 maggio, si era sentita male e aveva perso il bambino che aspettava da pochi mesi. Un duro colpo in seguito al quale era finita in coma. La sua storia è stata seguita da vicino dagli abitanti del posto e per giorni ha lottato tra la vita e la morte, sul letto del reparto di terapia intensiva dell’ospedale. Era una persona ansiosa e aveva paura del terremoto e dopo la scossa del 29 la sua paura le aveva provocato un malore tanto forte da ucciderla. Da quel giorno non è riuscita a riprendersi. Nella notte appena trascorsa otto scosse sono state registrate, la più alta quella di magnitudo 4.3 gradi della scala Richter, alle 3:48.

Re: Muore per la paura donna incinta

Mi dispiace...

Meledetto terremoto!

Re: Muore per la paura donna incinta

Anche io li ho sentiti i terremoti Muore per la paura donna incinta 3755781698

Comunque sapevo già Muore per la paura donna incinta 3017427289 poverina Muore per la paura donna incinta 3755781698

Re: Muore per la paura donna incinta

:Generale03: R.I.P.
Povera!!! :Generale03: :Generale03: :Generale03:

Re: Muore per la paura donna incinta

Povera <.<

Re: Muore per la paura donna incinta

Poverinaaaa ç_ç
Non si può vivere cosìì, e daii!! ç_ç

Re: Muore per la paura donna incinta

una vicenda terribile

Re: Muore per la paura donna incinta

Madonna oh, fino alla fine ci sto credendo davvero a questi maledetti Maya, il 2012 è iniziato male male male..

Re: Muore per la paura donna incinta

Oddio Muore per la paura donna incinta 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: