HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Paullafo - World Wide Mute!

Come saprete, è stato pubblicato un Nuovo Post sull' Habbo Blog. L' argomento principale è, ovviamente, a riguardo del "Mute Globale". Si tratta di un messaggio all' intera Community da parte del CEO (amministratore delegato) della Sulake, il noto Paul La Fontaine (su twitter @PaulLaFo)

Paullafo - World Wide Mute! 3054-36
Se ti interessa leggere l' articolo in versione originale in Inglese, fai clic qui

Io, invece, vi posto la traduzione fatta da me:
Sono molto rattristato dai rapporti di un' emittente televisiva americana che denuncia comportamenti sessuali da una piccola parte della Comunità di Habbo; abbiamo quindi preso la decisione di disattivare tutte le conversazioni all' interno del sito.

Stiamo ancora rivedendo i nostri piani a lungo termine per l' intera comunità di Habbo e vorrei ringraziare i milioni di utenti fedeli per il loro sostegno, durante questo momento difficile. Questa decisione non è stata presa alla leggera, e sottolinea il costante impegno della società per garantire che tutti i nostri utenti rimangano riparati da simili comportamenti.

La nostra indagine interna è attualmente in corso, ma ci assicureremo di informare tutti gli utenti nei prossimi giorni e settimane.

Intanto, vi porgo i miei ringraziamenti per la vostra comprensione.

Re: Paullafo - World Wide Mute!

Almeno si è degnato di dire qualcosa direttamente agli utenti...

Re: Paullafo - World Wide Mute!

Si sapeva già, la cosa preoccupante è che parla di giorni / settimane

Re: Paullafo - World Wide Mute!

Lo so Kas ma ci sto prendendo gusto a fare le traduzioni!

Re: Paullafo - World Wide Mute!

Già la moderazione dal 2010 è scadente, dovrebbero far tornare i mod come prima altro che mo' che schifezza che è sto habbo è una delusione.

Re: Paullafo - World Wide Mute!

kaselli ha scritto:
Si sapeva già, la cosa preoccupante è che parla di giorni / settimane


Mi Gusta LOL

Cosi tra qualche gg gli habbo si stuferanno di entrare su Habbo.. apparte alcuni casi di habbini che vengono su habbo solo per distintivi e per farsi vedere che hanno dist o altro piu bello di altri!
Permessi in questa sezione del forum: