HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Hotel "Mutato"

+52
Gabrigabra95
=:.IVAN.:=:
Skiller_fc
anndy95
selya21
mistic2000
-MaTeX-
gaspry
Klt
Fabian
Luca-2009
Dominik222-Ban2
Becks
MarkoHz
Dominator
nannofabio
LadyGagaVevo
Enchan
amos2
martii.coppola
Holly
Vincy
Habbofan4ever
Melaney
Romy
Lore
Michelone1
Sparkley.
H4CK3D
ArmageddonBoy
Plexos
Owner3D
Xeon
Andreavedy
Jonk
GoldCard
Frances
Kryptox
=ale=66
RedelleDune.
Pibi
Antonio.
Valentino.
Leakson
Hogan
Hamachi
Nady
Germo
..Lurky...
Rekes
Mattia
Gabry
56 partecipanti

Habbo Hotel "Mutato"

Promemoria primo messaggio :

Oggi stesso si è verificato un Bug veramente strano su Habbo.it! Non è possibile parlare in Nessuna Stanza di Tutto l'Hotel!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 3054-36

Sia Room Pubbliche, che Room Private sono Mutate e nessuno Può Parlare! Strano no? A quanto sembra la cosa è Uguale anche su gli Altri Hotel

Update


Sono mutati pure i Forum Discussioni dei Gruppi Habbo. Infatti, al Posto dei Forum vediamo questo Avviso! Inoltre non si possono inviare Minimail!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattur84

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu216

Update 2


Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 9ud1lyhe1h34g9l9r0hq_reasonably_small

A quanto sembra Questa Diavoleria è Opera di Paul La Fontaine, dopo aver ricevuto numerose critiche da Emittenti americane riguardo la Pedofilia. INFATTI, SEMBRA CHE TUTTO CIO' SIA UN PENALITA' PER LE AZIONI A SFONDO SESSUALE VIETATE DALLE HABBO WAY

Update 3


Paul La Fontaine conferma la Nostra Ipotesi su Twitter ...
https://twitter.com/PaulLaFo/status/212640159529840641

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu213

Update 4


Rachel Seifert, uno dei produttori di Channel 4 News, famosissima magazine britannica, ha trascorso due mesi su Habbo, ed è entrato per un totale di 50 volte. Durante questo periodo, ha incontrato diversi casi a fulcro sessuale. Inoltre si parla di come una ragazza 11 enne sia diventata vittima di cybersex in Habbo, e di come il servizio di moderazione sia scadente!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu214
Questa è una grande critica per la Sulake e come detto da Paul La Fontaine su Twitter, cercherà di migliorare il sistema di moderazione e la sicurezza in hotel! Proprio per questo motivo, sono stati mutati tutti gli hotel per punizione!

Su Habbo è stata fatta una protesta in una Area Pubblica! Proprio per questo motivo è stato inviato questo avviso in inglese dai moderatori:

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu215
Video Pubblicato da Channel 4 News:

Update 5


Paul La Fontaine per Impedire che vengano realizzati eventi a Sfondo Sessuale ha deciso di Bloccare la creazione di Eventi... Il Pannello è disponibile ma quando salvi l'Evento non Appare.

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattur85
Miglioramento della Sicurezza: https://www.habbolifeforum.com/t15050-com-piu-sicurezza-piu-avvisi#103053

Nuovo Avviso su Twitter:

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu219
Aggiornamento Nuova Build: https://www.habbolifeforum.com/t15051-versione63-build1425#103062

Nuovo Post sul blog di Habbo by Paul: http://blog.habbo.com/2012/06/13/a-message-to-the-habbo-community-from-the-ceo/

- Homepage, Wired Mostra Messaggio, Utimi Topic sono stati Disabilitati


Ultima modifica di Gabry il Mer 13 Giu 2012 - 10:24 - modificato 6 volte.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Michelone1 ha scritto:


Se non erro, lo staff non può più chattare con gli Habbini. :T.T:



Che grande cavolata ( non la tua, ma quella di limitare i MOD)... secondo me era molto meglio se si poteva comunicare, almeno non ti sembrava di parlare con un robot

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Owner3D ha scritto:
Michelone1 ha scritto:


Se non erro, lo staff non può più chattare con gli Habbini. :T.T:



Che grande cavolata ( non la tua, ma quella di limitare i MOD)... secondo me era molto meglio se si poteva comunicare, almeno non ti sembrava di parlare con un robot


Hahahaha bella questa -parlare con un robot- hahaha.

Comunque, secondo me, queste limitazioni sono state aggiunte perchè, in passato, tutti facevano stanza con eventi "Mod-Fenice ( e altri ) vieni devo parlarti" e lo staff non poteva mica stare al loro servizio per CAVOLATE. Beh... Habbo è Habbo...

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Michelone1 ha scritto:
Owner3D ha scritto:



Che grande cavolata ( non la tua, ma quella di limitare i MOD)... secondo me era molto meglio se si poteva comunicare, almeno non ti sembrava di parlare con un robot


Hahahaha bella questa -parlare con un robot- hahaha.

Comunque, secondo me, queste limitazioni sono state aggiunte perchè, in passato, tutti facevano stanza con eventi "Mod-Fenice ( e altri ) vieni devo parlarti" e lo staff non poteva mica stare al loro servizio per CAVOLATE. Beh... Habbo è Habbo...


Su questo hai ragione, ma nelle risposte alle chiamate d'aiuto se ti dico " L'utente cerca di truffare altri habbini intervenite" e tu mi rispondi " usa il tasto muta se ti infastidisce" non mi sembra una risposta giusta

Re: Habbo Hotel "Mutato"

https://www.habbolifeforum.com/t15050-com-piu-sicurezza-safety-lock se faranno cose così allora il muto globale è stato utile ma spero non ricapiti più! ma ricordo male io o è già successo in passato?

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Owner3D ha scritto:

Su questo hai ragione, ma nelle risposte alle chiamate d'aiuto se ti dico " L'utente cerca di truffare altri habbini intervenite" e tu mi rispondi " usa il tasto muta se ti infastidisce" non mi sembra una risposta giusta


Se hai frequentato retro, sapresti che bisogna premere un bottone e arriva il messaggio. Comunque il fatto di "mutare una persona" è solo un consiglio nel caso la persona ti offenda.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati
mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di
Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi
stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene,
è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di
sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al
responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe.
Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere
anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno
così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi
provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 1765539963

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Habbofan4ever ha scritto:
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati
mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di
Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi
stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene,
è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di
sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al
responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe.
Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere
anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno
così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi
provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 375707



si ecco esattamente hai ragione...poi se segnaliamo come dici te michelone1 dimostrando di essere attivi ci inviano il loro messaggio copia e incolla e non ci ascoltano...non possiamo farci nulla

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Habbofan4ever ha scritto:

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 1765539963


Devi sapere, che lo Staff di Habbo sta combattendo da anni per tenere l'hotel un ambiente sicuro e pulito, ma è evidente che abbiamo raggiunto il limite e hanno deciso di mutarci. Ho segnalato parecchie persone per cybersex e i Mod-sos sono venuti a bannarli, quindi i MODERATORI il loro mestiere lo fanno, non sò perchè voi vi lamentate di un copiaeincolla... il segnalato verrà bannato comunque!

Mettendo l'hotel in silenzio, lo staff concluderà qualcosa... Il 60% delle persone, quando verrà a vedere nuovamente un evento sconcio, lo segnalerà subito e dirà: "per colpa di gente come te, siamo stati mutati".

La maggior parte delle persone, fa questi eventi per incontrare i Moderatori.

Beh, questa è la mia risposta.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Michelone1 ha scritto:
Habbofan4ever ha scritto:

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 1765539963


Devi sapere, che lo Staff di Habbo sta combattendo da anni per tenere l'hotel un ambiente sicuro e pulito, ma è evidente che abbiamo raggiunto il limite e hanno deciso di mutarci. Ho segnalato parecchie persone per cybersex e i Mod-sos sono venuti a bannarli, quindi i MODERATORI il loro mestiere lo fanno, non sò perchè voi vi lamentate di un copiaeincolla... il segnalato verrà bannato comunque!

Mettendo l'hotel in silenzio, lo staff concluderà qualcosa... Il 60% delle persone, quando verrà a vedere nuovamente un evento sconcio, lo segnalerà subito e dirà: "per colpa di gente come te, siamo stati mutati".

La maggior parte delle persone, fa questi eventi per incontrare i Moderatori.

Beh, questa è la mia risposta.


Questo è esattamente il loro scopo e credo che funzionerà!

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Cavolo ragazzi... 7 pagine!
E' un record? O.o
Comunque a breve traduzione del post di Paul

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Melaney ha scritto:

si ecco esattamente hai ragione...poi se segnaliamo come dici te michelone1 dimostrando di essere attivi ci inviano il loro messaggio copia e incolla e non ci ascoltano...non possiamo farci nulla


Mio dio, ma siete di coccio...
Cosa vi aspettate? Che lo staff vi guardi in faccia e dica: wow grazie per la segnalazione senza di te...

Maddai ragazzi! Il "copiaeincolla" è solo un messaggio che vi avverte che il Moderatore sta risolvendo il caso, e se necessario, ti dice anche di MUTARE il "malfattore".

Come già detto prima, non possono mandare ALERT PERSONALIZZATI. State certi che i Moderatori il vostro messaggio di aiuto lo leggono e lo rispettano...

CERCHIAMO DI NON LAMENTARCI DI UN COPIAEINCOLLA, RINGRAZIATELI PIUTTOSTO, PERCHE' SE NON AVREBBERO FATTO NIENTE IN TUTTO QUESTO TEMPO, SAREMO PIENI DI PEDOFILI FINO AL COLLO.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

tanto i pedofili si fanno clone...sono i genitori che devono controllare i figli meno ''svegli''

Re: Habbo Hotel "Mutato"

ben vi stà

Re: Habbo Hotel "Mutato"

.Evening- ha scritto:
ben vi stà


Cosa intendi dire?

Intendi dire che è tutto per colpa nostra? Tutti noi abbiamo fatto qualcosa su habbo, ed è inutile negarlo.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Melaney ha scritto:
tanto i pedofili si fanno clone...sono i genitori che devono controllare i figli meno ''svegli''


C'è anche un ban che si chiama BAN DA IP. L'ip di quel computer non potrà più farsi clone . In pratica, se vieni bannato da IP devi farti un clone da un'altro PC...


Cos'è un IP?

L'ip è un "codice" che distingue un computer da un altro. Se vuoi visualizzare il tuo ip basta andare su www.mioip.it oppure su www.myip.com :hoo:
Permessi in questa sezione del forum: