HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo: Nuova Build!

+4
Valentino.
Fabian
Lore
Monster
8 partecipanti

Habbo: Nuova Build!

In Habbo é sbarcata una nuova build, l'unica modifica che però questa volta tutti potranno notare, e che i bordi dell'immagine iniziale del client sono stati arrotondati.

In oltre, é stata aggiunta la classifica delle piante carnivore - Grazie a Fabian per l'indicazione ^^

Prima:
Habbo: Nuova Build! Bordi311
Dopo:
Habbo: Nuova Build! Bordi111

Alla prossima novità ^^.


Ultima modifica di mario390 il Ven 18 Mag 2012 - 13:52 - modificato 6 volte.

Re: Habbo: Nuova Build!

Oggi l'immagine non mi sta tutta poiché sto col portatile Habbo: Nuova Build! 2852211361 :pazzo:,
Comunque meglio Habbo: Nuova Build! 1182390374

Re: Habbo: Nuova Build!

Carino Habbo: Nuova Build! 2595762641

Re: Habbo: Nuova Build!

In più c'è anche la classifica degli habbini con i punti delle piante :Habbo: Nuova Build! 2870366499:
Sempre build 1355

Re: Habbo: Nuova Build!

Wow *w*

Re: Habbo: Nuova Build!

Fabian ha scritto:
In più c'è anche la classifica degli habbini con i punti delle piante :Habbo: Nuova Build! 2870366499:
Sempre build 1355

Okok Habbo: Nuova Build! 1182390374, comunque non può essere la build 1335 o.o, nella build di ieri, la 1355, c'era solo la novità del pulsante ''Vai alla mia stanza'', ma i bordi erano quadrati xD :pazzo:

Re: Habbo: Nuova Build!

mario390 ha scritto:
Fabian ha scritto:
In più c'è anche la classifica degli habbini con i punti delle piante :Habbo: Nuova Build! 2870366499:
Sempre build 1355

Impossibile o.o, nella build di ieri, la 1355 c'era solo la novità del pulsante ''Vai alla mia stanza'', ma i bordi erano quadrati xD :pazzo:


Non per forza per una piccola modifica deve cambiare build
E comunque basta trovare in ispeziona elemento su www.habbo.fi e trovi la build

Re: Habbo: Nuova Build!

Fabian ha scritto:
mario390 ha scritto:

Impossibile o.o, nella build di ieri, la 1355 c'era solo la novità del pulsante ''Vai alla mia stanza'', ma i bordi erano quadrati xD :pazzo:


Non per forza per una piccola modifica deve cambiare build
E comunque basta trovare in ispeziona elemento su www.habbo.fi e trovi la build

Ora verifico °-°, comunque grazie per aver indicato anche la novità delle classifiche Habbo: Nuova Build! 1182390374.

Re: Habbo: Nuova Build!

Non è una grande differenza....

Re: Habbo: Nuova Build!

Ok :O

Re: Habbo: Nuova Build!

Schifezza Assurda <.<

Re: Habbo: Nuova Build!

ok :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: