HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema

+2
Lore
Impreciso
6 partecipanti

Problema

Salve a tutti, perché quando apro il programma Windows Movie Maker mi da questo questo errore? Come lo risolvo?

Problema 148i2u

Re: Problema

Uhm.. mi sembra chiaro, te lo dice lui °-°

Clicca su " Quali sono i requisiti minimi per Movie Maker " e assicurati che il tuo PC abbia quei requisiti.

Re: Problema

Prova ad aggiornare i drivers video Problema 3755781698 oppure fai un aggiroanmento di tutto xD

Re: Problema

Allora. Se non lo hai mai usato penso dovresti mettere la skin tradizionale e non quella che hai a livello di basso consumo. (Quella trasparente dico)

Se poi non fa sempre penso sia qualcosa legato ai Bit.

Re: Problema

kaselli ha scritto:
Prova ad aggiornare i drivers video Problema 3755781698 oppure fai un aggiroanmento di tutto xD


Come faccio?

Re: Problema

E' sicuro cmq che il PC non sopporta il Programma forse come ha detto Gabry se no chiama un tecnico non dovrebbe Essere neanche una stupidata ;D

Re: Problema

prova a disistallarlo e istallarlo nu8ovamente oppure come ha detto kaselli sono i drivers video

Re: Problema

Per aggiornarei i drviers, individua il nome dei tui componenti e cerca: NOME COMPONENTE driver, e troverai automaticamente il drvier più recente.. Ma cmq nn credo che si risolverà così il tuo problema...
Permessi in questa sezione del forum: