HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2



A qualche minuto dalla fine dell’evento londinese Unpacked, nel corso del quale Samsung ha presentato in pompa magna il suo attesissimo Galaxy S III, LG Electronics ha svelato ufficialmente il suo Optimus LTE 2, un interessante smartphone con ben 2 GB di memoria RAM basato sulla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android, e dotato di uno schermo che utilizza l’innovativa tecnologia TrueHD IPS con matrice RGB.

La batteria da 2150 mAh secondo il produttore coreano assicura un 40% in più di durata rispetto al suo predecessore.

I materiali utilizzati per la realizzazione della scocca sono il vetro e il metallo.
Per ora non si conoscono ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto.
LG Optimus LTE2 sarà lanciato in Sud Corea entro la fine del mese in corso. Successivamente è prevista la commercializzazione anche in altri Paesi. In Italia non è ancora presente la tecnologia LTE, e quindi si dovrà attendere ancora parecchio, probabilmente, per vederlo nei nostri negozi e store online.

Re: LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2

Carino *-*

Re: LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2

Però io credo proprio che mi prenderò il Samsung Galaxy S III appena posso LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2  1765539963

Re: LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2

Molto rettangolare come Cellulare però dai molto Carino anche la grafica LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2  126469808

Re: LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2

Concordo LG presenta lo Smartphone : Optimus LTE 2  1765539963
Permessi in questa sezione del forum: