HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

I cambiamenti di Facebook causano, sopratutto inizialmente, malcontenti degli utenti che faticano ad abituarsi alle novità, e ciò è avvenuto in modo particolare dopo l' introduzione della nuova Timeline per i profili, sembra infatti che la nuova interfaccia è piaciuta a una ristretta percentuale di utenti, mentre molti vorrebbero tornare alla vecchia grafica.

Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline  Timelineremove
Purtroppo però il cambiamento è irreversibile e non ci sono opzioni su Facebook per tornare a visualizzare i profili con la vecchia grafica, ma fortunatamente esiste l' estensione TimelineRemove.

Questa estensione disponibile per i principali browser, quindi Chrome IE e Firefox, permette di visualizzare il proprio profilo e quello degli altri utenti con la vecchia grafica, quindi con la classica interfaccia prima dell' arrivo della Timeline o Diario.

TimelineRemove funziona davvero bene, basta installarla e accettare i permessi, e una volta riavviato il browser potrete accedere a Facebook e visualizzare i profili con la vecchia grafica.

Naturalmente solo chi utilizza l' estensione potrà guardare i profili con la vecchia interfaccia, quindi gli altri utenti continueranno a visualizzare il vostro profilo con la Timeline, a meno che non installino anche loro l' estensione.

Un' ottima soluzione per rimuovere la Timeline riconquistare il vecchio look di Facebook!

Link: Timeline Remove

Re: Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

io la lascio :O

Re: Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

LOL

C'è Gente su face che piange per Ritornare alla vecchia versione! xD

La Dipendenza Supera Ogni LIMITE!

Re: Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

Ashusahuasuhsauh

Re: Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

Ottimo!

Re: Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

Quoto con Gemmo Grazie Kase

Re: Visualizzare Facebook con la Vecchia Grafica senza Timeline

finalmente un metodo,odio il diario facebook lo voluto mettere io ma non pensavo che non mi sarebbe piaciuto,e successo anche con la chat
Permessi in questa sezione del forum: