HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Togliere Sfondi a delle Immagini?

Salve a tutti ragazzi mi potreste dire alcuni programmi e eventualmente dove poterli scaricare per togliere sfondi a delle immagini? Io ho paint.net ma quando cerco di rimuovere lo sfondo rimangono delle linee e l'immagine diventa uno schifo XD. Se eventualmente sapete togliere lo sfondo con paint.net me lo potreste dire? Grazie in anticipo

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Uhm ti consiglio GIMP se lo scarichi ti insegno a togliere Sfondo Togliere Sfondi a delle Immagini? 126469808

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

ok qundo torno me lo scarico ora devo usccire.. a stasera!!! Togliere Sfondi a delle Immagini? 2595762641

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Vabbene Togliere Sfondi a delle Immagini? 126469808

Ti Aspetto <3

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Photofiltre U_u

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

aspetta,spiegati meglio!
Io ogni volta uso paint net.

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

io uso Gimp

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Scusate ma ho scaricato gimp, l' ho installato ma mentre sta caricando si blocca e me lo chiude.. sapete come fare con paint.net per togliere lo sfondo? Voglio solo che rimane l' avatar Togliere Sfondi a delle Immagini? 1765539963

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Devi chiedere a Mattia (kaselli) :O

Aspetta che risponda Lui Togliere Sfondi a delle Immagini? 2595762641

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Screw ha scritto:
Scusate ma ho scaricato gimp, l' ho installato ma mentre sta caricando si blocca e me lo chiude.. sapete come fare con paint.net per togliere lo sfondo? Voglio solo che rimane l' avatar Togliere Sfondi a delle Immagini? 375707

http://mattiadesiderio.altervista.org/guida1_paint-net/

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Faccio tutto ma continua a non andare Togliere Sfondi a delle Immagini? 1223442079 escono da schifo le immagini

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

non saprei Togliere Sfondi a delle Immagini? 3755781698

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Io uso GIMP 2.6 E lo sfondo lo so togliere.. Tra qualche giorno ti posterò Tutorial. Intanto chiedi a noi se vuoi togliere qualche sfondo dalle IMG! Togliere Sfondi a delle Immagini? 1437316102

Re: Togliere Sfondi a delle Immagini?

Screw visto che non riesci a risolvere il tuo problema se vuoi posta l'immagine e te la modifico io Togliere Sfondi a delle Immagini? 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: