HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buona Festa del Papà!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+11
H4CK3D
Dns
Jonk
Andrea.
.MeryPerSempre.
Valentino.
Dominator
Idro
Nady
mimmettaretro
Mattia
15 partecipanti

Buona Festa del Papà!

La festa del papà è una celebrazione dedicata ai padri di famiglia inaugurata nei primi anni del Novecento per accompagnare la festa della mamma. Una prima festa dedicata al papà si è svolta a Fairmont, nel West Virginia il 5 luglio 1908. E ‘stata organizzata dalla signora Grace Golden Clayton, che ha voluto celebrare le vite dei 210 padri cheavevano perso la vita nel disastro minerario di Monongah, il 6 dicembre 1907. La signora Clayton scelse la Domenica più vicina al compleanno di suo padre, recentemente scomparso. Purtroppo, la festa fu messa in ombra da altri eventi nella città, visto che la contea del West Virginia non ha ufficialmente registrato la vacanza, e questa non fu celebrata di nuovo. La celebrazione di Clayton venne dimenticata fino al 1972, quando uno degli collaboratori del presidente USA Nixon non si mise a lavorare per recuperare questa tradizione.

Buona Festa del Papà! Papa
Quella che possiamo identificare pienamente come il concetto moderno di festa del papà è una creatura di Sonora Smart Dodd, nata in Arkansas, che ha inventato la celebrazione della Giornata del papà, intesa in senso moderno, nel 1910. Suo padre, veterano della Guerra Civile, William Jackson Smart, era un padre sigle che ha allevato i suoi sei figli da solo. Anche se inizialmente la Dodd voleva celebrare la festa in occasione del compleanno di suo padre, non ha fornì gli organizzatori il tempo sufficiente per prendere accordi, e la celebrazione fu rinviata per la terza Domenica di giugno.

Habbolife Forum augura una Buona Festa del Papà a tutti i Padri del Mondo ;D

Buon proseguimento Buona Festa del Papà! 1765539963

Re: Buona Festa del Papà!

Auguri papà ^^

Re: Buona Festa del Papà!

auguri a tutti i papa'

Re: Buona Festa del Papà!

Auguri papiiii ti voglio bene *-*

Re: Buona Festa del Papà!

Auguri Babbo <3 Ti amoooooo <3

Re: Buona Festa del Papà!

auguri Pa *_*

Re: Buona Festa del Papà!

Augurii Papà *w*

Re: Buona Festa del Papà!

auguriii babbo miooo *-*

Re: Buona Festa del Papà!

io gli ho regalato 1 porta chiavi

Re: Buona Festa del Papà!

.MeryPerSempre. ha scritto:
auguriii babbo miooo *-*

Patrizio :3

Re: Buona Festa del Papà!

Ti voglio bene Dad!!!!!!!!! Gli ho regalato un a borsa per il computer

Re: Buona Festa del Papà!

Auguri papà Buona Festa del Papà! 1765539963

Re: Buona Festa del Papà!

Papà :') ...

Re: Buona Festa del Papà!

Mio padre sta a lavoro fuori Buona Festa del Papà! 3017427289 anche ieri ci e stato

Re: Buona Festa del Papà!

Auguri a tutti i papà, anche se in ritardo xD
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso