HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Chiude?

Non Se ne puo' piu Scrivo di sera , Straordinariamente perchè non resisto.Nella giornata di oggi, come se non bastassero le vicende che gia' "impegnano" Habbo.it, a spargere "Morte & Miseria" ci pensano anche una nutrita schiera di Habbini Annoiati.Dalle ore 17.00 in Habbo.it non si sentiva altro che: "Habbo Chiude" e siccome Habbolife è un forum Libero, da ogni vincolo o legame, approfittiamo delle nostre testate per fare Luce su chi davvero ha dubbi, e che non parla solo per creare Caos.Tutto comincia con Joby , che prima accetta tutti, e come previsto, ci lascia, in balia degli eventi."Addio", altro modo Megagalatticamente Errato di affrontare queste situazioni.Personalmente capisco l'affetto, che prova anche il sottoscritto, un "legame", ma da ciò che si vedeva sulle pagine di Habbo, sembrava che il povero Joby ci stesse rimettendo la pelle.Troppo spesso si travisa,e con il metodo "Full-Immersion" ci si addentra al mondo Habboso come se fosse la vita reale, commettendo cosi degli errori nella gestione delle emozioni.E cosi, Joby se ne và,e via a Gruppi commemorativi e Fiaccolate di protesta. Ma contro chi? Dico io.Bhè, dalle voci dei "Capo-protesta" si capisce che, (ci avrei messo la mano sul braciere) la colpa è (secondo loro) dello Staff. Ma Dico io, tutto scontato? Chi vi dice che non sia lo Stesso Joby che dopo 6 anni abbia deciso di dedicarsi ad altro?Sia chiaro, puo anche essere il contrario, ma l'errore , spesso commesso, e' quello di additare sempre e comunque, e a priori lo staff come capo d'accusa.Passerà.Si , cosi si sperava.Proprio come era accaduto con il povero Ronon di cui molti, esclusi i veri affezzionati, già hanno dimenticato l'esistenza.Comunque passano 2 Giorni e da Joby altra mazzata per Gli Habbiani. Dunque, come vi accennavamo si spargono le voci Terrorizzate di una chiusura imminente del nostro caro vecchio Habbo.it, ed è ora che vorrei che gli "Scettici"aprissero gli occhi.Ora non sta scritto da nessuna parte che cio' che dico io sia piu giusto o esatto di ciò che dice qualcun'altro,ma di sicuro, è piu Oggettivo & Realista. Visto che, i più, parlavano addirittura di un Fallimento della società Sulake, nonchè proprietaria del Marchio Habbo. Come al solito la Lingua di molte persone và piu rapida & veloce della mente, e del ragionamento.

E Allora, Ragioniamo
:

Habbo Chiude? Ipod24

Partiamo dal presupposto che la Sulake Possiede (solo con Habbo):

-31 Comunità in cui è Presente il Marchio Habbo
-162,000,000 Utenti registrati
-16,500,000  visitatori Mensili Unici
-1,730,000,000 pagine viste mensili

Ma, ci rendiamo conto? Si o no? Basti pensare, che per quante spese possa avere, la Sulake è una Multinazionale che Guadagna Soldi Veri, su Qualcosa di virtuale, Secondo Voi puo' andare Fallita?, In special modo in questo periodo di BOOM del logo Habbo, con tanti cambiamenti imminenti.La verità è che Troppo spesso si vuole fare gli "SputaSentenze". " Ehy, ma me lo ha detto un Habbo che è Aiuto-MOD!" Ehm, Ma Come dicono a Napoli,Pazziamo? Non ho capito, Uno "Pseudo" Aiuto-Mod, rappresenta un Amministratore Delegato del gruppo Sulake? Semmai puo esprimere un parere, ma non è che la sua fonte è certa. Tutt'altro.Il giorno che andando sul Sito Habbo.it troverete la scritta, Siamo Chiusi allora la fonte sarà certa.Si fanno Castelli per aria su qualcosa che non esiste. "Ma la home di MOD-Tizio è chiusa!" e quindi tu da questo deduci che Habbo Chiude?Bhà, Si dice roma, " Annamo Bene ".E non mi stancherò mai di sottolineare che ancora una volta l'utenza di Habbo.it si fà riconoscere,quell'utenza che critica lo Staff, e poi è la prima a comportarsi da immatura.La stessa Utenza che piange un Giorno per Ronon, e il giorno dopo ride per i suoi video su youtube, e scommetto che piangeranno anche per Deyla semmai un giorno lascerà Habbo, gli stessi Habbi che per pura voglia di protagonismo creano gruppi o proteste contro questo o quell'habbo.Non facciamo di tutta l'erba un fascio, no ma, ragazzi miei, guardiamo intorno.
Ragioniamo, prima di sparare sentenze perchè Habbo non chiuderà, almeno fino al 21 dicembre 2012..

Potranno Accadere passaggi di gestione,Cambi di MOD, ma Habbo.it Non chiuderà.

Re: Habbo Chiude?

Eggià
Permessi in questa sezione del forum: