HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012

Il basiliano è ottimista sulla possibilità di fare risultato al GP di Australia: la nuova Rossa ha avuto problemi di configurazione degli scarichi ed è costato un po' di tempo, ma può crescere ed essere veloce

Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012 C_3_Media_1441099_immagine_oleft

MELBOURNE, 15 Marzo
– Felipe Massa è molto felice di poter scendere in pista al primo GP della stagione in Australia e far così cessare il chiacchiericcio che ha avvolto la Ferrari in queste settimane con polemiche e timori. «Siamo arrivati al primo Gran Premio dell’anno, non vedo l’ora di cominciare e credo che sia un desiderio condiviso da tutti i miei colleghi», ha spiegato il brasiliano sul suo blog. «A noi piloti la competizione manca da morire e non possono certo bastare sei giorni di prove a soddisfare la nostra voglia di correre. Sono molto curioso di vedere come andranno le cose qui a Melbourne. Credo che mai come quest’anno sia stato difficile avere un quadro preciso della situazione guardando solamente ai test invernali: la verità cominceremo a scoprirla solamente sabato pomeriggio nelle qualifiche, quando ci ritroveremo tutti nelle stesse condizioni».

GRANDE FIDUCIA NEL POTENZIALE DELLA F2012 – Solitamente Felipe è un pilota pacato nei toni, ma stavolta appare ottimista per le potenzialità di una vettura, la F2012, criticata da più parti ma che potrebbe essere vincente: «L’ho già detto la settimana scorsa a San Paolo: nella mia testa c’è l’idea che possiamo lottare per il podio ma questo non vuole dire che non condivida quello che ha detto Pat Fry a Barcellona. So perfettamente che i test non sono andati come speravamo perché avevamo degli obiettivi molto ambiziosi in termini di prestazione. Abbiamo avuto dei problemi a far funzionare nella maniera migliore il sistema degli scarichi che avevamo scelto e siamo dovuti andare su una soluzione di ripiego. Abbiamo perso tempo prezioso e, ovviamente, anche un po’ di prestazione e soltanto negli ultimi due giorni Fernando ed io abbiamo potuto fare un po’ di vero e proprio lavoro sull’assetto della F2012. Resto convinto che in questa vettura ci sia un bel potenziale: dobbiamo soltanto trovare il modo di tirarlo fuori tutto. Speriamo di cominciare a farlo già all’Albert Park in questo fine settimana», ha concluso il ferrarista.

Re: Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012

bene Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012 1437316102

Re: Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012

Benissimo Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012 1437316102

Re: Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012

Ok Bene Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012 2595762641

Re: Massa: Dobbiamo estrarre il potenziale della F2012

Ottimux
Permessi in questa sezione del forum: