HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

Il dirompente successo di critica e di pubblico che Resident Evil Revelations sta ottenendo dalla sua uscita lo scorso gennaio non è certo passato inosservato negli uffici di Capcom. Masachika Kawata, produttore del titolo in questione ed al lavoro anche su altri episodi, ha infatti dichiarato ai microfoni di IGN:

Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS  Jill-Valentine

La reazione incredibilmente positiva dei fans a Revelations mi ha decisamente incentivato a sviluppare un altro Resident Evil per 3DS. Ho già qualche idea in mente. Al momento, però, sto lavorando su diversi altri progetti, che hanno la priorità; devo ammettere, però, che ascoltare i commenti entusiastici dei videogiocatori che hanno acquistato Revelations mi spinge a dimenticare gli altri lavori e fiondarmi su qualcosa che so possa loro piacere!

Kawata aggiunge, inoltre, che il successo commerciale di questo nuovo capitolo della serie porterà la software house a focalizzarsi sugli elementi tradizionali che con Resident Evil 4 e 5 erano andati un po’ persi per strada. Che Capcom stia preparando un seguito di Revelations?

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

wow Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS  2595762641

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

Stupendo :ciauz:

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

*_*

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

woow *_*

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

Dominator ha scritto:
woow *_*

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

uno ce lo avevo su ps2, forse era il 3.
Comunque pensate un mio amico per un po si è fatto uccidere sempre da un tizio con il sacchetto e moto-sega.
Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS  294855916 E si resuscitava 2 volte di seguito.

Re: Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

Wow
Permessi in questa sezione del forum: