HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anonymouse attacca il sito di Paola Binetti

MILANO - Dopo l'attacco ai siti web della Cia, dell'Fbi, del ministero della Difesa siriano gli Anonymous si scagliano, in Italia, contro Paola Binetti, deputata Udc, e le "defacciano" il sito. Ma non solo. Il collettivo colpisce anche l'indirizzo web di Lorenzo Ria, sempre in quota Udc, e lancia una protesta dal titolo eloquente «***** Politicians February» (FPF) .

UN PARLAMENTO PULITO - Il messaggio è forte e chiaro. E gli Anonymous avviano una campagna contro i politici italiani.Anche il sito del senatore Pdl Maurizio Paniz era finito sotto attacco sabato. Oggi tocca a quello di Binetti, inaccessibile da mercoledì mattina. In home page compare un ampio messaggio di Anonymous che attacca la classe politica: FPF «è il nostro modo per dirvi che ci avete rotto», si legge nel messaggio degli hacker. E di sottofondo la musica di Illuminati, l'inno degli Anonymous. Sul banco degli imputati finisce la classe dirigente: «Mentre il paese va a rotoli a discapito delle classi più svantaggiate voi continuate a perdere ottime occasioni per tacere, per smetterla di rubare e per piantarla di farvi sempre e soltanto gli affari vostri. Guardando la vicenda Lusi ci chiediamo veramente se non siete tutti uguali. Come potevano Rutelli/Bersani & Co non sapere nulla? Come fanno 13 milioni di soldi nostri a sparire senza che nessuno se ne accorga? Vogliamo delle risposte, e le vogliamo subito. Vogliamo che qualcuno paghi- scrivono gli Anonymous-. Vogliamo che sia cambiata questa porcata di legge elettorale. Vogliamo che siano aboliti (come il popolo italiano aveva già deciso nel 1993) tutti i finanziamenti ai partiti». E ancora «vogliamo un parlamento pulito. No condannati. No pregiudicati. No puttane, nani, ballerini e mafiosi. Vogliamo che il popolo inizi a contare davvero. Perchè tutte le firme che raccogliamo vengono tirate nel cesso? I politici, nostri dipendenti non dovrebbero impegnarsi affinchè la nostra voce sia sentita?! A quanto pare no, anzi non perdete occasione per chiamarci "sfigati", "mammoni" , "bamboccioni". Da oggi per tutto il mese sarà FPF e ne vedrete delle belle». In chiusura un attacco più diretto alla deputata: «Paola, salutaci gli amici dell'Opus Dei».

IL SITO DI MISS PADANIA-
Diverso il messaggio postato, invece, sul sito di Miss Padania, anch'esso defacciato. Qui si legge un commento di Beppe Grillo, sottoscritto dal collettivo degli hacker: «La Lega non rappresenta un piemontese, così come un emiliano o un trentino. Li accomuna tutti in un racconto di fantasia confutabile da qualunque studente di quinta elementare e radicalizza uno scontro tra due Italie, il Nord e il Sud, su base economica, sugli "schei". La Padania è una balla, il Piemonte, il Veneto, la Toscana sono invece reali, sono Stati non Regioni, così come lo sono la Sicilia e la Sardegna. Prima se ne prenderà atto, prima ci libereremo dalla Lega e metteremo le basi per una Nuova Italia, finalmente in pace con sé stessa».

LA REPLICA DELLA BINETTI - Tra i politici presi di mira, Paola Binetti decide di rispondere agli hacker: «Nessun disturbo. Scrivetemi al mio indirizzo email, non mi sottraggo mai a rispondere a quesiti legittimi e posti con le giuste e buone maniere». La Binetti ringrazia poi gli Anonymous per aver inaugurato la loro campagna contro i politici proprio con l'attacco al suo sito. E poi l'affondo: «Anche io ho delle domande da fare a 'We are Anonymous'. In un momento in cui tanto si parla di libertà di stampa, di libertà di informazione e di democrazia, non sarebbe stato meglio chiedere la pubblicazione delle vostre rimostranze, piuttosto che irrompere in uno spazio dedicato ad altro?». E, in conclusione, l'accusa di contraddizione «che fa perdere valore al vostro messaggio. Il sito è uno degli strumenti con cui faccio informazione e diffondo i contenuti della buona politica in cui credo: basta dargli un'occhiata».

Re: Anonymouse attacca il sito di Paola Binetti

LoL

Re: Anonymouse attacca il sito di Paola Binetti

Ma e una Goduria fa bene é_é

Re: Anonymouse attacca il sito di Paola Binetti

lool

Re: Anonymouse attacca il sito di Paola Binetti

TROLOOLOLOLOLO

Re: Anonymouse attacca il sito di Paola Binetti

Ahahaha
Permessi in questa sezione del forum: