HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

2 Giorni senza LifeYoung!

+8
Sparkley.
Nady
Dominator
Idro
7277
Germo
Lore
Valentino.
12 partecipanti

2 Giorni senza LifeYoung!

2 Giorni senza LifeYoung! Avatarimage?user=.MeryPerSempre2 Giorni senza LifeYoung! Avatarimage?user=germoilmito&action=wav&direction=2&head_direction=2&gesture=sad&size=2 Giorni senza LifeYoung! Avatarimage?user=TeoReds&action=wav&direction=2&head_direction=2&gesture=sad&size=2 Giorni senza LifeYoung! Avatarimage?user=.nadia972 Giorni senza LifeYoung! Avatarimage?user=kaselli&action=wav&direction=2&head_direction=2&gesture=sad&size=l 2 Giorni senza LifeYoung! Avatarimage?user=MegaValeIlVip&action=wav&direction=4&head_direction=3&gesture=sad&size=l

Probabilmente ti starai chiedendo cosa significherebbe il Titolo di questo Topic. Beh, ecco perchè:

Domani, 21 FEB 2012, arriva dalla Puglia mio fratello con sua moglie (mia cognata) e i figli (miei nipoti). Non potrò usare il computer per, forse, 2 giorni perchè se i miei nipoti stanno accanto a me mentre uso HABBO, mi chiedono se possono giocare loro; se io gli rispondo di NO, loro vanno dalla mamma e gli raccontano tutto e poi gli devo dare per forza il computer. Forse potrò stare 5 minuti con il Computer di nascosto in bagno, Boh.. Speriamo che staranno davvero 2 giorni (21-22 CARNEVALE), sennò mi mancherete 2 Giorni senza LifeYoung! 4003962434

Beh.. Non ho più nient'altro da dire. Oggi starò tutto il tempo su Habbolife Forum e HABBO.it per passare le ''ultime'' ore con voi 2 Giorni senza LifeYoung! 1437316102

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Xd Buona fortuna allora Lòòòl

Ti aspetteremo :sisi:

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Beh ti Aspettiamo cmq Nipotini presuntuosi! xD

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Magari Viziati :T.T:

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

lorenzolorenzo ha scritto:
Xd Buona fortuna allora Lòòòl

Ti aspetteremo :sisi:

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

LOOOOL

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

ok tinoo 2 Giorni senza LifeYoung! 2595762641

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Auguri davvero ç_ç A presto <3

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Uff...viziati ci credo.

Ma stendili come ho fatto a mio fratello grande che se n'è dimenticato di rompermi.
:T.T:

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Cosatiseimangiato? ha scritto:
Uff...viziati ci credo.

Ma stendili come ho fatto a mio fratello grande che se n'è dimenticato di rompermi.
2 Giorni senza LifeYoung! 50103



Quando no c'è la madre, li picchio se mi rompono ma.. se lei c'è che posso fa? .-.

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

auguri, a presto *w*

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Auguriii *-* ritorna presto <3

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Life ma sei pazzo ?...staccati un pò dal pc ti fa bene

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Ciaoo Life Ci Mancherai :Generale03:
Le Tue Alterazioni Habbo
Le Tue Risate Con Noi :Generale03:
Le Tue Usebar Stupendi che Mi Hai Fatto ❤




Ci Mancherai a tutti :Generale03:

Re: 2 Giorni senza LifeYoung!

Lo So Anto xD...
Permessi in questa sezione del forum: