HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Pianeta Terra

+4
Germo
mimmettaretro
okol
Yornad
8 partecipanti

Il Pianeta Terra

Ma come è nata veramente la Terra?
Il Pianeta Terra Terra-madre-day
5 miliardi di anni fa una supernova esplose , e diede vita al Sole ... A quel tempo il Sole era circondato da una nube... Gli asteroidi intanto si scontrarono e la forza di gravità li non li fece più staccare.Man mano si formò la terra .Gli asteroidi però continuando a scontrarsi con la Terra , ne arrivò uno ... grosso come Marte ! Colpendo la terra si formò la luna . Nel centro della NASA di Ames sono stati svolti degli esperimenti proprio su quell'impatto.
Ma come siamo nati?
4.5 Miliardi di anni fa , c'era soprattutto anidride carbonica e le condizioni climatiche non erano adatte per la vita... Man mano il pianeta si raffreddò e così sono nati i primi essere viventi : I batteri.Questi batteri erano chiamati Estremofili o Termofili , per il fatto che possono resistere ad alte temperature (Fino a 110°) Questi batteri , circa 3 miliardi di anni fa , iniziarono a svolgere la fotosintesi clorofilliana , e per l'atmosfera iniziò a spargersi l'ossigeno.
Gli scienziati sono andati nel deserto del Mohave e hanno scoperto (bagnando la superficie) che vedendo con un microscopio , c'erano tantissimi batteri!
Come sono nati i continenti?
Senza un posto sulla terraferma noi non potremmo vivere...Ma come sono nati i continenti?4 Miliardi di anni fa il calore fece risalire le rocce che si trovavano nell'oceano , e queste unendosi , formarono le terre.
La fine del mondo quando avverrà?
Molti scienziati , dicono che la fine del mondo arriverà tra 1 miliardo di anni oppure 500 milioni di anni.Ma come avverrà?Il sole , inizierà a diventare sempre più chiaro , bruciando tutta l'anidride carbonica , essenziale per le piante che moriranno , e senza le piante non c'è ossigeno , quindi anche gli esseri umani , moriranno.

Re: Il Pianeta Terra

Okk °-°

Re: Il Pianeta Terra

ho ancora 1 miliardo di anni oppure 500 milioni di anni per vivere ancora XD

Re: Il Pianeta Terra

Sapevo Sapevo u.u

Re: Il Pianeta Terra

Germoilmito ha scritto:
Sapevo Sapevo u.u


Domani forse faccio pure Mercurio , venere e il Sole.

Re: Il Pianeta Terra

ok xD

Re: Il Pianeta Terra

Dite la verità vi ho annoiato vero?

Re: Il Pianeta Terra

A me non m'hai annoiato.

Sono cos risapute sì..

Ma ancora non mi spiego questo :

Questi batteri erano chiamati Estremofili o Termofili


Hai usato un tempo passato...

Chi li chiamava così a quei tempi? °-° Esisteva già la razza umana?

Re: Il Pianeta Terra

Uuuh ok

Re: Il Pianeta Terra

TeoReds ha scritto:
A me non m'hai annoiato.

Sono cos risapute sì..

Ma ancora non mi spiego questo :

Yornad ha scritto:
Questi batteri erano chiamati Estremofili o Termofili


Hai usato un tempo passato...

Chi li chiamava così a quei tempi? °-° Esisteva già la razza umana?


Lol

Re: Il Pianeta Terra

D:
Permessi in questa sezione del forum: